Milan, Cardinale e Ibrahimovic contenti per la Supercoppa: ecco cosa vogliono adesso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo Scudetto ormai è un'utopia, ma la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, che sia attraverso il 4° o il 5° posto (se l'Italia chiuderà prima o seconda nel ranking UEFA per nazioni), è un obbligo. Lo stesso, per il Milan di Cardinale e Ibrahimovic, sarà provare a portare a casa la Coppa Italia. Rivali sulla strada del Diavolo, la Roma ai quarti e, in un'eventuale semifinale, la vincente di Inter-Lazio. (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Gianni Pampinella Redattore 7 gennaio - 13:00 Il giorno dopo la finale di Supercoppa, dalle colonne del Giornale, Franco Ordine analizza le prestazioni di Inter e Milan. "Non fate un paio di gol al Milan altrimenti si riprende e vince. (fcinter1908)
Ottavo trionfo per il Milan nella Supercoppa italiana. (Sport Mediaset)
E una di queste eccezioni si chiama Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição, noto semplicemente come Sérgio Conceição: l’uomo scelto dal Milan per provare a salvare una stagione approcciata male, costruita peggio e che si stava rivelando da incubo. (Undici)
Non solo, aveva anche messo Reijnders davanti alla porta vuota, ma l'olandese se l'è divorato. Che il migliore in campo nella vittoria del Milan nel Derby di Supercoppa Italiana sia stato Rafa Leao, pur giocando solo 40 minuti, penso sia evidente. (Pianeta Milan)
Redazione 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 22:32) Dopo il trionfo del Milan in Supercoppa Italiana, con la rimonta contro l’Inter, sono arrivati anche i complimenti di Alexandre Pato. L’ex attaccante rossonero, che ha vestito la maglia del club dal 2007 al 2013, ha celebrato la vittoria pubblicando una storia su Instagram con un messaggio di congratulazioni per la squadra. (Pianeta Milan)
Rafa Leao, tra i migliori in campo della finale, ha commentato così l'arrivo in panchina di Sergio Conceiçao (La Gazzetta dello Sport)