Milan, Cardinale celebra la Supercoppa, nonostante le contestazioni: "Tornate in Italia per rivendicare il posto che ci spetta’”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vittoria del Milan nella finale di Supercoppa Italiana ha un sapore speciale anche per il proprietario Gerry Cardinale, che festeggia il primo trofeo conquistato dalla sua gestione. In un derby emozionante e ricco di significato, Cardinale, nonostante le tante contestazioni ricevute negli ultimi mesi, ha voluto esprimere il suo entusiasmo e il suo supporto alla squadra con un messaggio di felicitazioni e incoraggiamento: "Congratulazioni per questo straordinario risultato. (MilanoToday.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Sergio Conceiçao porta nuovi riti da spogliatoio, come aveva celebrato il trentesimo campionato vinto dal Porto, a Ryad ha voluto confermare la tradizione, dunque accendendo un sigaro, charuto nella lingua lusitana, danzando il kuduro, genere reggaeton, tormentone estivo del 2011, colonna sonora di Fast&Furious che è poi il suo sottopancia in panchina, a bordo campo, da calciatore prima, da allenatore dopo. (il Giornale)
Laura Pausini esulta sui social per il Milan e punzecchia gli interisti: un mare di commenti Laura Pausini è euforica per la vittoria del suo Milan in Supercoppa italiana. La vincitrice di Sanremo del 1993 nella categoria Nuove Proposte con "La solitudine", che ha all'attivo un Grammy Award nel 2006 per il miglior album pop latino ed un Golden Globe nel 2021 per la miglior canzone originale "Io sì" nel film "La vita davanti a sé", ha pubblicato un post. (AreaNapoli.it)
Una serata storica per tanti aspetti, uno su tutti sicuramente la vittoria di un trofeo in un derby contro l’Inter e in rimonta da 2-0 a 2-3. Il Milan, nella serata di Riyad, si è reso protagonista di un’impresa che difficilmente i tifosi rossoneri si dimenticheranno in fretta. (Calciomercato.com)
Contro la Juve sono rimasto fuori, ma oggi volevo essere in campo per aiutare la squadra, però lo staff medico e il mister hanno creduto potessi giocare la finale e io ho lavorato tutti i giorni al massimo per esserci. (Tutto Juve)
Cambia il movimento del bacino e la sfacciataggine del sigaro si fa sempre più accentuata, ma la festa di Conceiçao è collaudata da anni ed è anche il modo più semplice e immediato per mettere la sua firma sul Milan (La Stampa)
L'Inter torna da Riad con le ossa rotte, e non potrebbe essere altrimenti dopo la rimonta rossonera, da 0-2 a 3-2 in pieno recupero. Il secondo derby stagionale perso ha rilanciato il Milan come successo a settembre in campionato e mina le certezze di un'Inter che si era subito ritrovata e che ora dovrà per forza ripartire per tenere il passo di Napoli e Atalanta. (L'Interista)