Inter-Milan, Supercoppa Italiana: in diretta il derby che assegna il titolo

Inter-Milan, Supercoppa Italiana: in diretta il derby che assegna il titolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

(Paolo Tomaselli, inviato a Riad) Marcus Thuram per una volta non sorride. E mentre i compagni all’ora del tramonto scendono in campo per l’ultimo allenamento, lui esce con le cuffione sulle orecchie e si infila nello stanzino del massaggiatore. Il francese, alle prese con un fastidio alla coscia sinistra, dovrebbe comunque andare in panchina, così come Correa, rallentato da un affaticamento. Nel derby che per l’Inter vale la quarta Supercoppa di fila (e sarebbe un record assoluto) sarà la coppia Lautaro-Taremi a dirigere dal palco d’attacco un’orchestra che da qualche settimana ha ripreso a suonare la musica dei giorni migliori, come possono testimoniare, fra le altre, anche due delle squadre più in forma come Lazio e Atalanta (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

«I giocatori a fine partita mi hanno detto subito che dovevo fumarne uno: sapevano che faccio questo rito quando vinco un titolo», il racconto emozionato dell’allenatore. Ma ce n’è una che forse ancor di più rimarrà impressa nella mente e negli occhi dei tifosi milanisti: il ballo di Sergio Conceiçao con un sigaro in bocca. (Corriere della Sera)

Luca Serafini, presente negli studi di Milan TV, ha commentato così la vittoria del Milan contro l'Inter nella finale di Supercoppa Italiana: "Conceiçao nasce sotto una buona stella. In 5 giorni si può fare poco, si possono toccare alcuni tasti. (Milan News)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Andrea Scanzi:" Non so neanche io come abbiamo fatto a vincere con il Milan. Bello aver vinto il titolo contro una squadra più forte. Vittoria che ritengo estemporanea simile a quella di Montella. (TUTTO mercato WEB)

Cardinale: "Tornate in Italia per rivendicare il posto che spetta al Milan ai vertici della Serie A"

Arriva un retroscena su Sergio Conceicao nella finale di Supercoppa di ieri. Dopo la fine del primo tempo, tornando nello spogliatoio per mostrare i video tattici di correzione, si è infuriato talmente tanto con la squadra che ha spaccato la TV... (SOS Fanta)

Il Milan è rientrato in Italia dopo la vittoriosa spedizione in Arabia Saudita, che ha visto i rossoneri conquistare la Supercoppa in finale contro l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Gerry Cardinale, numero uno di RedBird, non era presente ieri sera in Arabia Saudita per la finale di Supercoppa Italiana, ma ha voluto far sentire la sua vicinanza ai giocatori del Milan, soprattutto (TUTTO mercato WEB)