Supercoppa Italiana al Milan, 8 anni dopo. Due i superstiti, ma entrambi assenti a Doha

Supercoppa Italiana al Milan, 8 anni dopo. Due i superstiti, ma entrambi assenti a Doha
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Supercoppa Italiana al Milan, 8 anni dopo. Due i superstiti, ma entrambi assenti a Doha Il Milan vince la Supercoppa Italiana a distanza di 8 anni e nessuno dei presenti a Doha fa più parte della squadra attuale. In quella rosa, allenata da Vincenzo Montella, c'era il solo Davide Calabria però assente nella finale secca contro la Juventus per infortunio. Mentre Matteo Gabbia, all'epoca 17enne, venne portato in panchina dal tecnico solamente nei mesi successivi, verso le ultime giornate di campionato (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

ATALANTA ORDOÑEZ CLUB BRUGGE – L’Atalanta pensa anche alla prossima stagione. Tanti sono i giocatori della rosa di Gian Piero Gasperini ad essere attenzionati in chiave calciomercato. ATALANTA ORDOÑEZ CLUB BRUGGE – Anche per tale motivo, gli orobici starebbero pensando a Joel Ordoñez, 20 anni e nazionale ecuadoregno in forza al Club Brugge. (Europa Calcio)

Quella vinta ieri in quel di Riyadh dal Milan è una Supercoppa italiana che, di fatto, ha scritto una pagina importante della storia del club rossonero. A dimostrarlo sono alcuni numeri pubblicati quest'oggi dal Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Primo allenatore nella storia rossonera a vincere un trofeo in due sole partite, il portoghese ha letteralmente trasfigurato il Diavolo, entrando nella testa dei giocatori e convincendoli a dare il massimo di se stessi. (Tuttosport)

Juventus, tutte le vittorie in Supercoppa(PT.1)

Il gentiluomo nato a Maputo, con Rafa, aveva iniziato un braccio di ferro che, col senno di poi, gli è costato caro. Il duro di Coimbra ha subito … (la Repubblica)

Rafael Leao, stella del Milan, ha parlato a Mediaset dopo la vittoria della Supercoppa: "C'erano poche possibilità di giocare. Contro la Juve sono rimasto fuori, ma oggi volevo essere in campo per aiutare la squadra, però lo staff medico e il mister hanno creduto potessi giocare la finale e io ho lavorato tutti i giorni al massimo per esserci. (Tutto Juve)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle vittorie in Supercoppa. (Juvenews.eu)