Dalla tv rotta da Conceiçao ai medicinali finiti: i retroscena della vittoria della Supercoppa|Primapagina

Dalla tv rotta da Conceiçao ai medicinali finiti: i retroscena della vittoria della Supercoppa|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

GETTY Una serata storica per tanti aspetti, uno su tutti sicuramente la vittoria di un trofeo in un derby contro l’Inter e in rimonta da 2-0 a 2-3. Il Milan, nella serata di Riyad, si è reso protagonista di un’impresa che difficilmente i tifosi rossoneri si dimenticheranno in fretta. Anche per tutto il percorso che ha portato il trofeo in quel di via Aldo Rossi e che è stato ricco di retroscena.Nell’intervallo della semifinale con la Juventus, il nuovo allenatore del Milan Sergio Conceiçao si è fatto subito sentire con Theo Hernandez e compagni, ed è andato anche oltre. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Lo vedo come il successo in Supercoppa nel 2016, che fu una botta di fortuna. C'è una grande gioia per aver vinto contro l'Inter, squadra molto più forte. (Tutto Juve)

Con... Entrambi i club, molto sportivamente, si sono congratulati con i rossoneri attraverso i propri canali social. (Milan News)

Scanzi: "Fonseca scelta illogica, folle. Conceiçao non è Klopp ma sicuramente farà meglio" (Milan News)

Milan, giocatori e tifosi già pazzi di Conceicao: "Un condottiero"

Presentata da sempre come il "biglietto da visita" del calcio italiano, la finale di Supercoppa italiana è stata effettivamente - per una volta senza retorica - un ottimo spot per la Serie A. Dopo un primo tempo piuttosto povero di contenuti tecnici ed emozioni, infatti, la partita è esplosa con il gol di Lautaro Martinez all’ultimo secondo dei primi quarantacinque minuti di gioco. (L'Ultimo Uomo)

Gerry Cardinale, numero uno di RedBird, non era presente ieri sera in Arabia Saudita per la finale di Supercoppa Italiana, ma ha voluto far sentire la sua vicinanza ai giocatori del Milan, soprattutto (TUTTO mercato WEB)

I primi a mostrare apprezzamenti verso il nuovo corso sono stati i giocatori simbolo della squadra. Conceicao e i giocatori (Adnkronos)