Milan, è il primo trofeo targato Redbird. Il derby delle bacheche: ora l'Inter è a -4

Milan, è il primo trofeo targato Redbird. Il derby delle bacheche: ora l'Inter è a -4
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La prima vittoria dell’era di RedBird e di Gerry Cardinale coincide con il trofeo numero cinquanta nella storia del Milan. Il primo dopo la coppa dello scudetto portata nella sede di via Aldo Rossi da Elliott al termine della stagione 2021-22 e del testa a testa con l’Inter. Il numero uno americano, che attraverso il fondo che gestisce è diventato proprietario della maggioranza rossonera nell’estate del 2022, da allora è sempre andato alla ricerca del primo trionfo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Ma ce n’è una che forse ancor di più rimarrà impressa nella mente e negli occhi dei tifosi milanisti: il ballo di Sergio Conceiçao con un sigaro in bocca. Iconico, come lo era già stato in passato dopo i successi con il Porto. (Corriere della Sera)

Ringrazio tutti per avermi permesso di giocare e aiutare la squadra". Rafael Leao, stella del Milan, ha parlato a Mediaset dopo la vittoria della Supercoppa: "C'erano poche possibilità di giocare. (Tutto Juve)

Sono bastati soli otto giorni e due sole partite, a Sérgio Conceição, per vincere il suo primo trofeo alla guida del Milan. (Esquire Italia)

Milan, festa grande al rientro in Italia: la gioia dei protagonisti. Resta vivo il sogno Rashford

(copertina) IMAGO / NurPhoto (L'Ultimo Uomo)

Tra questi anche Isak Hien, difensore centrale sul quale avrebbe messo gli occhi nientemeno che l’Atletico Madrid. ATALANTA ORDOÑEZ CLUB BRUGGE – L’Atalanta pensa anche alla prossima stagione. Tanti sono i giocatori della rosa di Gian Piero Gasperini ad essere attenzionati in chiave calciomercato. (Europa Calcio)

La squadra, insieme a Conceicao, lo staff e la dirigenza al seguit (TUTTO mercato WEB)