Agresti: “Inter, non è stata presunzione. Primo obiettivo fallito, ne rimangono altri quattro”

Agresti: “Inter, non è stata presunzione. Primo obiettivo fallito, ne rimangono altri quattro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

È vero che mancava Thuram e poi s’è infortunato Calhanoglu, ma l’organico nerazzurro è troppo ricco per essere condizionato fino a questo punto da due assenze (peraltro Taremi, il sostituto del francese, ha anche segnato). E non sono sufficienti per giustificare una sconfitta del genere. E’ stata presunzione? Non abbiamo avuto questa sensazione. Ora è importante che l’Inter rimuova la delusione e riparta subito: il primo obiettivo è fallito, ma nella stagione ne restano altri quattro. (fcinter1908)

Su altri giornali

Ci sono delle eccezioni, però. Cosa può fare un allenatore in una settimana di lavoro, per altro in una squadra di alto livello che gioca ogni tre giorni? Può fare poco, pochissimo, soprattutto a livello tattico. (Undici)

Parolo: "Chissà che Conceiçao sia l’uomo giusto per sbloccare anche il talento totale di Leao” “Andiamo a vedere il terzo gol del Milan. Leao fa un movimento che non aveva mai fatto con tutti gli allenatori che glielo chiedevano. (Milan News)

"Non so come abbiamo fatto a vincere la partita. C'è una grande gioia per aver vinto contro l'Inter, squadra molto più forte. Spero non sia una vittoria estemporanea. Scanzi incredulo: "Non so come il Milan abbia vinto, Inter più forte" (Milan News)

Scanzi: “Non so come abbiamo fatto, ma che gioia aver vinto contro l’Inter”

Nonostante il pochissimo tempo a disposizione per preparare la semifinale contro la Juventus e poi la finale con i nerazzurri, il nuovo tecnico del Milan si è messo subito al lavoro. E invece... (Liberoquotidiano.it)

RIAD – Quando funziona Rafa Leao, funziona il Milan. Era vero ai tempi di Pioli e torna a esserlo in questa nuova era Conceiçao, cominciata da poco più di una settimana ma già più ricca di soddisfazioni rispetto ai cinque mesi di interregno di Fonseca. (la Repubblica)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Andrea Scanzi, noto giornalista e tifoso del Milan, ha commentato la vittoria dei rossoneri in finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter: (fcinter1908)