Caso Sangiuliano: perquisita l'abitazione di Maria Rosaria Boccia. Indagata per minacce e lesioni aggravate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia Pavese INTERNO

I carabinieri del Nucleo investigativo di Roma, su delega della procura di Roma, hanno perquisito l'abitazione di Maria Rosaria Boccia in relazione all'indagine nata dalla denuncia dell'ex ministro Gennaro Sangiuliano. I militari si sono recati a Pompei dove hanno acquisito il cellulare della donna, al momento iscritta nel registro degli indagati, e altri supporti informatici tra cui il computer. L'indagine è coordinata dal procuratore Francesco Lo Voi e dal procuratore aggiunto Francesco Cascini. (La Provincia Pavese)

La notizia riportata su altri giornali

Boccia risulta ora iscritta nel registro degli indagati, come aveva anticipato nelle scorse ore Repubblica. Attività eseguite su disposizione della procura di Roma, a seguito della denuncia presentata contro l’imprenditrice-influencer dall’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano (Open)

Boccia è stata iscritta nel registro degli indagati. Boccia indagata, perquisita l'abitazione L'attività istruttoria, è stata svolta dai carabinieri del nucleo investigativo di Roma. (ilgazzettino.it)

I reati ipotizzati sono violenza o minacce a corpo politico e lesioni personali. Sarebbero stati sequestrati dai carabinieri anche gli occhiali smart che Boccia aveva utilizzato all'interno di Montecitorio (Adnkronos)

Il tribunale ha disposto l’investigazione sulla casa e l’acquisizione del cellulare e del materiale informatico dell’imprenditrice e influencer. Perquisizione domiciliare e sequestro del telefono. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’abitazione perquisita, il telefono sequestrato. Come anche diversi supporti informatici. L’inchiesta è entrata subito nel vivo. La procura di Roma non ha perso tempo e una volta incassata la denuncia dell’ormai ex ministro Gennaro Sangiuliano contro Maria Rosaria Boccia ha aperto un fascicolo d’inchiesta. (Repubblica Roma)

Le perquisizioni e il sequestro Gli inquirenti hanno delegato per l'attività istruttoria i carabinieri del Nucleo investigativo di Roma che nella tarda mattinata di sabato hanno raggiunto l'abitazione dell'imprenditrice a Pompei. (Tiscali Notizie)