Ancora una notte tranquilla per Papa Francesco, gli aggiornamenti dal Gemelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SALUTE

(Adnkronos) – Papa Francesco “ha trascorso una notte tranquilla”. Lo fa sapere il Vaticano nell’aggiornamento del mattino sul Pontefice, ricoverato al Gemelli dal 14 febbraio scorso per una polmonite bilaterale. Stasera tornerà intanto il nuovo bollettino medico sulle condizioni di salute del Santo Padre, ricoverato ormai da un mese. Ieri sera è stata la Sala stampa vaticana ad aggiornare sulle condizioni del Papa ricordando che la situazione resta “stazionaria in un quadro complesso”. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altre testate

Papa Francesco, Santa Sede: "Il pontefice ha trascorso una notte tranquilla" 14 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

Nella giornata di giovedì Francesco era stato sottoposto a ventilazione meccanica non invasiva di notte e l'ossigenazione ad alti flussi di giorno. (Tiscali Notizie)

Il Papa ha trascorso "una notte tranquilla", hanno fatto sapere dal Vaticano nel primo aggiornamento sulle condizioni di salute del Pontefice del 14 marzo. Questa sera è previsto un nuovo bollettino medico, inoltre alle 19.30 ci sarà il rosario in piazza San Pietro per pregare per il Santo Padre. (La Gazzetta dello Sport)

Ieri piccola festa con i sanitari per celebrare i 12 anni di "Pontificato” (LAPRESSE)

Un mese in ospedale per il Papa: ha trascorso una notte tranquilla 14 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

Sassari. Non solo il sardo, nelle due varianti del logudorese e del campidanese, ma anche tutte le varietà chiamate alloglotte, ovvero il sassarese e il gallurese, del ceppo linguistico sardo corso, l’algherese, ovvero il catalano, e il tabarchino-genovese di Carloforte e Calasetta. (SARdies.it)