Finalmente torna il campionato. Il valore della serie A di oggi

Finalmente torna il campionato. Il valore della serie A di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Domani - sono in programma partite molto interessante come quella tra Juventus e Lazio. Se ne parla nel TMW News di oggi anche con una ser (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la sosta di metà ottobre, la Serie A riparte con quattro anticipi al sabato, con Como-Parma e Genoa-Bologna in contemporanea alle 15. Ritorna il campionato, con un mese ricco di impegni che dirà tanto sulle ambizioni delle squadre di Serie A. (GonfiaLaRete)

Il Milan ospita l'Udinese, impegni sulla carta abbordabili per Atalanta e Fiorentina, interessante match tra le neopromosse Como e Parma. Ora o mai più. Antonio Conte annusa che è il momento propizio per la fuga. (Diretta)

Nel mezzo, a 3,75, il quarto pareggio interno consecutivo per l’Empoli. Il Napoli vede i tre punti contro i toscani, avversario però capace di battere Di Lorenzo e compagni in entrambi i match della scorsa stagione. (Napoli Magazine)

I 23 giorni d'inferno delle big di A: 7 partite tra campionato e coppe. E il Napoli...

A Natale, sotto l’albero, troveremo una classifica indicativa di quel che sarà. Si comincia subito: Juventus-Lazio e Roma-Inter tra domani e domenica, poi altre sei super sfide nelle successive cinque giornate. (fcinter1908)

Calendario Serie A, confronto dall'8a giornata alla 12esima giornata di campionato tra le big Napoli, Inter, Juventus e Milan. Cinque sfide importantissime prima delle prossima sosta Nazionali dove peseranno i punti in questi mesi tra ottobre e novembre per la lotta al vertice di campionato e allo scudetto di Serie A. (CalcioNapoli24)

Nel pensare all'impegno più importante, che è sempre il prossimo, gli allenatori di Atalanta, Bologna, Fiorentina, Inter, Juve, Lazio, Milan e Roma dovranno anche tenere conto dell'effetto nazionali: tempi di rientro, jetleg, acciacchi e minuti di utilizzo dei tanti elementi che non hanno mai staccato la spina. (La Gazzetta dello Sport)