Le notizie del 18 ottobre: domani riprende il campionato, Cambiaso carica la Juventus - CalcioMercato.it

Le notizie del 18 ottobre: domani riprende il campionato, Cambiaso carica la Juventus - CalcioMercato.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le notizie in diretta più importanti di oggi, venerdì 18 ottobre: domani torna il campionato, diversi infortunati dopo la sosta per le nazionali Domani torna il campionato di Serie A dopo la parentesi delle nazionali e l’ultima vittoria dell’Italia di Spalletti contro Israele in Nations League. Le big alle prese con gli infortuni: l’Inter dovrà fare a meno di Zielinski per diverse partite, la Roma non recupera El Shaarawy (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora o mai più. Antonio Conte annusa che è il momento propizio per la fuga. Mentre il suo Napoli affronta un ostacolo da prendere con le molle (ma di seconda fascia) come l'Empoli, le sue avversarie per la corsa scudetto, Inter e Juve, sono chiamate all'esame delle due romane che, pur con motivazioni ed esiti diversi, sono strutturate per la corsa Champions. (Diretta)

Il campionato riparte con il botto, proponendo una settimana che comincerà a disegnare alcune delle gerarchie (semi) definitive della Serie A. Sette partite in 21 giorni per chi fa le coppe e cinque per il Napoli che potrebbe entrare nel mese di novembre in fuga, salvo poi misurarsi a sua volta con un calendario di scontri diretti. (Panorama)

Dopo la sosta per gli impegni delle varie nazionali sabato 19 torna la Serie A di calcio. Si riparte con il Napoli in testa con 16 punti e una classifica ancora non ben definita. Ma cos’hanno detto le prime sette partite di questo campionato? Ne parliamo con Nino Minoliti che dal 1982, e fino a pochi mesi fa, ha vissuto in Gazzetta dov’era caporedattore a pane e calcio (ma anche tanto ciclismo). (malpensa24.it)

Serie A, quote OK per Inter e Juventus contro le romane Napoli in discesa a Empoli

Nelle prossime cinque giornate, prima della sosta successiva, apparecchierà uno scontro diretto dopo l'altro, con un turno infrasettimanale che imporrà scelte di turnover e aumenterà, di conseguenza, il margine dell'imponderabile. (La Gazzetta dello Sport)

Quote da riscatto su William Hill per i campani, avanti a 1,66, contro il tris dei padroni di casa offerto a 5,50. Nel mezzo, a 3,75, il quarto pareggio interno consecutivo per l’Empoli. (Napoli Magazine)

Roma e Lazio cercano il colpaccio e inseguono a 3,90. Conte prova ad approfittarne per scappare via in classifica Serie A, quote OK per Inter e Juventus contro le romane Napoli in discesa a Empoli (Sbircia la Notizia Magazine)