Serie A, il calendario fino alla sosta per le nazionali a novembre

Serie A, il calendario fino alla sosta per le nazionali a novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GonfiaLaRete SPORT

Ritorna il campionato, con un mese ricco di impegni che dirà tanto sulle ambizioni delle squadre di Serie A. Chi avrà il calendario più difficile da qui fino alla prossima sosta per le Nazionali, fissata a metà novembre? Cinque giornate, tra cui il primo turno infrasettimanale della stagione, con tantissimi big match in programma. Lo riporta Sky Serie A, il calendario fino alla sosta per le nazionali a novembre Dopo la sosta di metà ottobre, la Serie A riparte con quattro anticipi al sabato, con Como-Parma e Genoa-Bologna in contemporanea alle 15. (GonfiaLaRete)

La notizia riportata su altre testate

La Serie A riparte dopo la sosta Nazionali di ottobre e ci saranno 5 partite di campionato molto importanti per Napoli, Inter, Juventus e Milan con anche qualche scontro diretto. Calendario Serie A: confronto tra Napoli, Inter, Juve e Milan (CalcioNapoli24)

Se ne parla nel TMW News di oggi anche con una ser (TUTTO mercato WEB)

"Dodici scontri diretti più il derby della Mole in meno di due mesi. A Natale, sotto l’albero, troveremo una classifica indicativa di quel che sarà. (fcinter1908)

Da Lukaku e Thuram a Pulisic e Yildiz, quattro locomotive per trascinare le big

, in lavagna a 3,90 e il pari a 3,75. Oltre la metà degli scommettitori (51%) punta sugli ospiti, mentre la vittoria della Roma è stata scelta dal 24% e il pareggio dal restante 25%. Lo scorso anno, con De Rossi in panchina, un pirotecnico 2-4 consegnò i tre punti a Inzaghi: anche questa volta i bookie sono più propensi per le opzioni Over 2,5 e Goal, favorite a 1,65 e 1,57 rispetto a Under 2,5 e No Goal, proposti a 2,10 e 2,25. (Sbircia la Notizia Magazine)

Big match che l'alternanza delle giornate propone anche subito dopo la sosta per le inseguitrici, alle prese con le fatiche dei big tornati dalle nazionali e con una serie di infortuni non di poco conto che si saldano alle perplessità con cui ci eravamo lasciati prima del break. (Panorama)

Già da questo weekend che vede Inter e Juventus contro le romane e il Milan arrabbiato sfidare un'Udinese serena che si presenta a San Siro con 2 punti in più. Nelle prossime cinque giornate, prima della sosta successiva, apparecchierà uno scontro diretto dopo l'altro, con un turno infrasettimanale che imporrà scelte di turnover e aumenterà, di conseguenza, il margine dell'imponderabile. (La Gazzetta dello Sport)