Djalò, bordata alla Juventus: «Felice di aver cambiato! Torno a competere»

Djalò, bordata alla Juventus: «Felice di aver cambiato! Torno a competere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Tiago Djalò dal ritiro del Portogallo ha mandato una frecciata alla Juventus, nonostante sia ancora un loro tesserato. Per anni è stato accostato all’Inter, prima di passare alla Juventus dove non ha praticamente mai giocato. Oggi in prestito secco al Porto, non le ha mandate a dire nei confronti del club bianconero. Di seguito l’intervista riportata da Sportmediaset. MANCATO PASSAGGIO ALL’INTER – Tiago Djalò non le manda a dire alla Juventus, nonostante sia ancora un loro tesserato: «È stata una questione di qualità. (Inter-News)

Su altri media

Nelle prossime ore, il giocatore verrà valutato dallo staff medico della Juventus. Nel frattempo la squadra si sta allenando alla Continassa e Thiago Motta ha ritrovato i primi nazionali e in particolare si sono rivisti gli azzurri. (Tutto Juve)

Djalò, centrale di proprietà della Juventus passato al Porto, in estate, ha esordito con la maglia del Portogallo: le parole a fine partita (Europa Calcio)

Il serbo si è fatto male con la Nazionale ed ora per i bianconeri c’è da pensare a come sostituirlo: la scelta del tecnico in vista del Milan Una lista che si è allungata negli ultimi giorni: prima il problema di Cabal, stagione finita per il colombiano, quindi l’infortunio anche per Dusan Vlahovic. (CalcioMercato.it)

Da Calhanoglu a Vlahovic, anche questa sosta porta in dote tanti infortuni. I principali

Alla fine è arrivato un problema muscolare, la cui entità va anche valutata, che di fatto toglie il numero nove dalla circolazione. Prima o poi doveva accadere. (Tutto Juve)

A Thiago Motta, quindi, restano solo due Yildiz e Weah ed uno dei due giocherà da falso nove. La Juventus gioca con un centravanti che arretra in modo tale da poter favorire i movimenti dei centrocampisti e, in questo, Yildiz e Weah son più bravi di Vlahovic. (Pianeta Milan)

Ormai è una triste consuetudine, ma anche questa sosta per le Nazionali sta portando con sé una scia tutt'altro che trascurabile di problemi fisici e infortuni, più o meno gravi, che andranno a ricadere sui destini dei club di appartenenza dei vari giocatori da qui ai prossimi tempi. (TUTTO mercato WEB)