Francesco Totti e Ilary Blasi tracciano la strada per il divorzio? I testimoni chiave e l'assegno di mantenimento: cosa manca per la separazione ufficiale

Nessun accordo per il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. A rivelarlo è il settimanale Oggi, secondo cui l’ex coppia dovrà dimostrare davanti al giudice che la responsabilità della fine del matrimonio è dell’altro, stabilendo in questo modo chi dei due ex coniugi provvederà all’addebito di separazione per infedeltà. La strada, però, sembra essere tracciata e la partita si dovrebbe giocare sul banco dei testimoni, dove potrebbe essere finalmente svelata la verità su un matrimonio finito ormai da due anni. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

La causa di separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti non accenna a concludersi. La conduttrice e l'ex Capitano della Roma sarebbero a un passo dalla pace dopo un lungo periodo di tensioni, ma ancora non c'è un accordo visto che nessuna delle parti sembra intenzionata a mollare: l'ex calciatore infatti avrebbe due nuovi testimoni per abbassare l'assegno di mantenimento. (DiLei)

Instagram Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Si era già parlato di un gesto distensivo tra Francesco Totti e Ilary Blasi nell'aula di tribunale dove si discute della loro separazione. Qualcuno sussurra anche che sia stato già firmato l'accordo di separazione, ma intanto il settimanale Oggi riporta nel numero in edicola nuovi dettagli e retroscena dell'ultima udienza dove i due si sono ritrovati faccia a faccia, con un particolare riferimento all'addebito della colpa della separazione e all'assegno di mantenimento. (Today.it)

Totti vs Ilary, lei vuole 20 mila euro al mese. Lui: «Ha guadagnato con Battiti e Unica». Sull'assegno decisivo il figlio Cristian

Ma il settimanale Oggi in edicola può svelare i dettagli e i retroscena dell’ultima udienza nella quale i due ex si sono ritrovati faccia a faccia – foto esclusive | video Video in Evidenza X Ilary Blasi, lo scontrino da 600 euro e gli sfottò sui social Ilary Blasi, lo scontrino da 600 euro e gli sfottò sui social Ilary Blasi, Francesco Totti e quella stretta di mano in tribunale – guarda L’ADDEBITO DELLA COLPA – Al momento non c’è alcun accordo per rinunciare alla causa voluta sia da Ilary Blasi sia da Francesco Totti per dimostrare davanti a un giudice che la responsabilità della fine del matrimonio è dell’altro. (OGGI)

Recentemente, l'ex capitano della Roma e la conduttrice Mediaset si sono incontrati in tribunale per discutere i termini della loro separazione . La fine della storia d'amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a catalizzare l'attenzione dei media. (Tuttosport)

Secondo “rumors” di cancelleria, sarà ascoltato come testimone dal giudice Simona Rossi, della prima sezione civile del Tribunale di Roma, e le sue risposte potranno fungere da ago della bilancia nella decisione sulla revisione dell’assegno che l’ex capitano giallorosso versa a Ilary Blasi per il mantenimento dei tre figli e per la gestione della casa in cui vivono. (ilmessaggero.it)