IL 4 LUGLIO IL NUOVO CALENDARIO DI SERIE A

Calcio ora per ora Il calendario della stagione 2024/25 di Serie A sarà presentato giovedì 4 luglio a partire dalle 12. È la Lega, tramite un comunicato, a svelare la data in cui le squadre scopriranno in che ordine affronteranno le avversarie. Il campionato italiano ripartirà domenica 18 agosto, mentre il termine è fissato al 25 maggio del 2025. Prima pausa della Nazionale 2-10 settembre; seconda pausa nazionale 7-15 ottobre; terza pausa nazionale 11-19 novembre; Supercoppa nazionale 2024: inizio gennaio 2025 in Arabia Saudita; quarta pausa nazionale 17-25 marzo 2025. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

L'attenzione degli appassionati è focalizzata, giustamente, sugli Europei in corso di svolgimento in Germania. (Eurosport IT)

Il calendario della Serie A 2024/2025 sarà presentato giovedì 4 luglio. Presso l'Auditorium Multimediale di RDS a Roma, i venti club della massima serie conosceranno il percorso che li accompagnerà per tutta la stagione. (fcinter1908)

Dopo le indiscrezioni delle scorse ore, adesso è ufficiale: il calendario della stagione di Serie A 2024/25 sarà svelato il prossimo giovedì. A rendere ufficiale la cosa è la Lega stessa attraverso una nota diramata tramite i propri canali. (Fcinternews.it)

Campi SICURO: «4 luglio presentazione del calendario Serie A. Sarà taroccato per 19 squadre tranne UNA»

L'evento - informa una nota della Lega di Serie A - sarà condotto da Lorenzo Dallari e Chiara Giuffrida, con la partecipazione del presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, dell'ad Luigi De Siervo, dell'Head of Competition Andrea Butti e di Stefano Ballista, ad di Enilive, nuovo title sponsor della competizione. (Il Mattino di Padova)

Il Campionato Europeo è entrato nella sua fase ad eliminazione diretta ma si avvicina anche la nuova stagione di serie A che ripartirà all'inizio di luglio con i ritiri delle 20 squadre di serie A. (Sky Sport)

La Juve sui social ha voluto celebrare i due grandi talenti della Next Gen: «Una coppia formidabile» – La... (Juventus News 24)