Ufficiale, Danilo fuori dai convocati della Juventus per la Supercoppa. C'è Fagioli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus è pronta a partire per la Supercoppa Italiana di Riad, appuntamento con cui partirà col Milan nella sfida di semifinale. Sono arrivati così da Thiago Motta i convocati in vista della sfida che potrebbe poi, eventualmente, vedere i bianconeri impegnati nella finale del 6 gennaio contro Inter o Atalanta. La conferma sull'uscita sempre più vicina di Danilo arriva proprio dalle scelte di Motta: il brasiliano infatti, teoricamente a inizio stagione capitano della Juventus, resta a Torino e non è nella lista dei partenti per Riad. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
Sono 21 i calciatori convocati da Thiago Motta in casa Juve per la Supercoppa in Arabia. I bianconeri saranno impegnati nella semifinale venerdì 3 gennaio contro il Milan di Francisco Conceicao . Come ormai ampiamente annunciato non figura Danilo tra i giocatori scelti dall'allenatore, con il brasiliano che è ormai fuori dai piani del tecnico bianconero. (Tuttosport)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
Il difensore della Juventus, Danilo, non è stato convocato da mister Thiago Motta per la Supercoppa Italiana. Danilo non è stato convocato da Thiago Motta per semifinale di Supercoppa Italiana, in programma il 3 gennaio in Arabia Saudita. (AreaNapoli.it)
15:21 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è appena arrivata a Caselle dove a breve si imbarcherà sul volo che la porterà a Riad. Yildiz è stato l'unico giocatore bianconero a fermarsi con i tifosi per fare gli autografi. (Tutto Juve)
Juventus e Milan si affronteranno il 3 gennaio 2025 nel match valido per la semifinale della Supercoppa Italiana 2024/2025, manifestazione alla quale i bianconeri si sono qualificati con il successo in Coppa Italia della scorsa stagione. (Tutto Juve)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)