Juventus: selfie e autografi a Riad, poi il primo allenamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sbarcata a Riad a cavallo del Capodanno, la Juventus è scesa subito in campo per il primo allenamento in vista della semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan in programma venerdì sera alle ore 20 (diretta su Canale 5 e in streaming su Sportmediaset.it). Volti sereni e sorridenti tra i bianconeri, che hanno firmato autografi e fatto selfie con i tifosi presenti, prima di ascoltare le indicazioni di Thiago Motta (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
La storia tra Danilo e la Juventus è giunta ai titoli di coda, Antonio conte aspetta l’pex capitano della Juve. (Napolipiu.com)
LA SPEDIZIONE – Da poche ore è partita ufficialmente la missione Riad per l’Inter, che tra due giorni esordirà in Supercoppa contro l’Atalanta. I nerazzurri vanno a caccia del poker di successi, dopo aver vinto le edizioni del 2021, 2022 e 2023. (Inter-News)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
Nella giornata di venerdì 3 gennaio, alle ore 20:00, Juventus e Milan si sfideranno a Riad nella seconda semifinale della Supercoppa Italiana 2024-2025, in vista della quale Thiago Motta ha diramato l'elenco dei convocati. (Pianeta Milan)
15:21 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è appena arrivata a Caselle dove a breve si imbarcherà sul volo che la porterà a Riad. Yildiz è stato l'unico giocatore bianconero a fermarsi con i tifosi per fare gli autografi. (Tutto Juve)
Il suo addio sempre più prossimo ai colori bianconeri è confermato dalla lista dei convocati di Thiago Motta per la Final Four di Supercoppa Italiana in cui non figura il capitano. L'avventura di Danilo con la maglia della Juventus è giunta ormai al termine con il difensore che sembra essere vicino al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)