Allenamento Juve: prima sgambata a Riyad, ma che accoglienza per i bianconeri! – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
La conferma sull'uscita sempre più vicina di Danilo arriva proprio dalle scelte di Motta: il brasiliano infatti, teoricamente a inizio stagione capitano della Juventus, resta a Torino e non è nella lista dei partenti per Riad. (Eurosport IT)
15:21 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è appena arrivata a Caselle dove a breve si imbarcherà sul volo che la porterà a Riad. Yildiz è stato l'unico giocatore bianconero a fermarsi con i tifosi per fare gli autografi. (Tutto Juve)
Pertutto il calciomercato estivo i media nazionali hanno alimentato le voci di una possibile partenza del capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo verso la Juventus, parlando di presunte fratture con la società e malumori mai realmente esistiti. (Napolipiu.com)
Nella giornata di venerdì 3 gennaio, alle ore 20:00, Juventus e Milan si sfideranno a Riad nella seconda semifinale della Supercoppa Italiana 2024-2025, in vista della quale Thiago Motta ha diramato l'elenco dei convocati. (Pianeta Milan)
La Juventus è partita per l'Arabia Saudita, dove si giocherà la 37ª edizione della Supercoppa Italiana: il volo è decollato dall'aeroporto di Caselle nel primo pomeriggio, come documentato dal sito internet juventus. (Torino Cronaca)
Danilo non è stato convocato da Thiago Motta per semifinale di Supercoppa Italiana, in programma il 3 gennaio in Arabia Saudita. Il difensore brasiliano, il cui contratto è in scadenza a giugno 2025, è sempre più vicino all’addio in bianconero. (GianlucaDiMarzio.com)