Juventus-Milan, semifinale: probabili formazioni, statistiche OPTA, orario, dove vederla in TV e streaming, informazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come cambia il Milan con Conceicao, condottiero versatile e intransigente La seconda semifinale sarà Juventus-Milan, non una sfida inedita in Supercoppa: le due squadre si sono infatti già incontrate in ben tre finali, con due successi bianconeri (2003 e 2018) a fronte di un trionfo del Diavolo (2016). Andiamo allora a scoprire insieme nel dettaglio tutte le informazioni utili su Juventus-Milan: quando si gioca, probabili formazioni, statistiche e dove vederla. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Ecco, di seguito, i convocati di Thiago Motta per la sfida Juventus-Milan, valevole per la semifinale delle Supercoppa Italiana 2024/2025 Fabio Barera Redattore 31 dicembre - 15:33 (Pianeta Milan)
Ma con quale formazione Thiago Motta affronterà la partita? Ecco le prime idee. Verso Juventus-Milan: le scelte di Thiago Motta Scelte praticamente obbligate in difesa, dove però può ritrovare un posto tra i titolari And (ilBianconero)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
La Lega di Serie A, sul proprio sito ufficiale, fa il punto sugli exploit della Juventus in Supercoppa italiana, con il mini torneo che avrà inizio domani con la prima semifinale, quella tra Inter ed Atalanta: " (Tutto Juve)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato sui convocati per la Supercoppa italiana, dove la Vecchia Signora incontrerà in semifinale il Milan, per poi sfidare, in caso di vittoria, la vincente tra Inter e Atalanta nell’ultimo atto: “La Juventus è pronta a partire per l’Arabia Saudita, destinazione nella quale si disputerà la 37ª edizione della Supercoppa Italiana dal 2 al 6 gennaio 2025. (Juvenews.eu)
L’Inter è arrivata ieri a Riad per disputare la final four della Supercoppa italiana. Simone Inzaghi ha aggregato anche quattro ragazzi della Primavera. (Inter-News)