Juve, i convocati per la Supercoppa: la decisione ufficiale su Danilo e 2 rientri

Juve, i convocati per la Supercoppa: la decisione ufficiale su Danilo e 2 rientri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

Sono 21 i calciatori convocati da Thiago Motta in casa Juve per la Supercoppa in Arabia. I bianconeri saranno impegnati nella semifinale venerdì 3 gennaio contro il Milan di Francisco Conceicao . Come ormai ampiamente annunciato non figura Danilo tra i giocatori scelti dall'allenatore, con il brasiliano che è ormai fuori dai piani del tecnico bianconero. Juve, i convocati per la Supercoppa La squadra è partita da poco alla volta direzione Riad (Tuttosport)

Su altre fonti

LA SPEDIZIONE – Da poche ore è partita ufficialmente la missione Riad per l’Inter, che tra due giorni esordirà in Supercoppa contro l’Atalanta. I nerazzurri vanno a caccia del poker di successi, dopo aver vinto le edizioni del 2021, 2022 e 2023. (Inter-News)

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

La storia tra Danilo e la Juventus è giunta ai titoli di coda, Antonio conte aspetta l’pex capitano della Juve. (Napolipiu.com)

Juve Milan, bianconeri partiti da Caselle in direzione Riyad: inizia la missione Supercoppa Italiana. Foto e autografi per Yildiz con i tifosi – VIDEO

La Juventus è pronta a partire per l'Arabia Saudita, destinazione nella quale si disputerà la 37ª edizione della Supercoppa Italiana dal 2 al 6 gennaio 2025. Sarà la seconda volta che, al posto della gara secca, il trofeo verrà assegnato con il formato della Final Four, che prevede prima lo svolgimento delle due semifinali e poi successivamente della finale. (Sport Mediaset)

Dopo aver alzato la Coppa Italia Frecciarossa lo scorso anno, la Juventus sbarca a Riyadh per provare a fare il bis con la EA SPORTS FC Supercup: i bianconeri hanno vinto la manifestazione 9 volte e proveranno a portare a casa la decima, anche per evitare di essere agganciati nella speciale classifica dall`Inter che, campione in carica, è in questo momento a quota otto. (Tutto Juve)

La Juve , dopo aver diramato la lista dei convocati con due rientri e la decisione ufficiale in merito a Danilo , è partita direzione Riad. I bianconeri venerdì 3 gennaio alle 20 italiane affronteranno il Milan nella semifinale della competizione: chi vincerà affronterà a sua volta la vincente di Inter-Atalanta . (Tuttosport)