Danilo non convocato per la Supercoppa, saluta la Juventus? Dedica e foto, nuovi indizi per il Napoli

Danilo non convocato per la Supercoppa, saluta la Juventus? Dedica e foto, nuovi indizi per il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

L’avventura di Danilo alla Juventus è agli sgoccioli. L’ormai ex capitano bianconero è stato messo fuori squadra dal club bianconero con effetto immediato e non parteciperà alla spedizione della squadra di Thiago Motta in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana. Nelle ultime ore, il classe 1991 è partito per qualche giorno di vacanza e ne ha approfittato per lanciare messaggi emblematici su quella che è la fine della sua lunga militanza nelle fila della Vecchia Signora attraverso il suo profilo Instagram (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il brasiliano piaceva anche al Milan e ci poteva essere un intreccio di mercato con Tomori, ma per il momento la situazione dell'inglese è... (Tutto Juve)

La seconda semifinale sarà Juventus-Milan, non una sfida inedita in Supercoppa: le due squadre si sono infatti già incontrate in ben tre finali, con due successi bianconeri (2003 e 2018) a fronte di un trionfo del Diavolo (2016). (Eurosport IT)

Sono 21 i giocatori convocati da Thiago Motta per la Supercoppa italiana. I bianconeri affronteranno il Milan in semifinale a Riyad, ma lo faranno senza Danilo: confermata l'assenza del difensore, sempre più vicino alla cessione. (Fantacalcio ®)

Juventus: selfie e autografi a Riad, poi il primo allenamento

La conferma sull'uscita sempre più vicina di Danilo arriva proprio dalle scelte di Motta: il brasiliano infatti, teoricamente a inizio stagione capitano della Juventus, resta a Torino e non è nella lista dei partenti per Riad. (Eurosport IT)

I bianconeri venerdì 3 gennaio alle 20 italiane affronteranno il Milan nella semifinale della competizione: chi vincerà affronterà a sua volta la vincente di Inter-Atalanta . La Juve , dopo aver diramato la lista dei convocati con due rientri e la decisione ufficiale in merito a Danilo , è partita direzione Riad. (Tuttosport)

Volti sereni e sorridenti tra i bianconeri, che hanno firmato autografi e fatto selfie con i tifosi presenti, prima di ascoltare le indicazioni di Thiago Motta. (Sport Mediaset)