Juventus, le prime idee di formazione per la Supercoppa: chi gioca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Feo e guadagnare fiducia per il proseguo della stagione. Ma con quale formazione Thiago Motta affronterà la partita? Ecco le prime idee. Verso Juventus-Milan: le scelte di Thiago Motta Scelte praticamente obbligate in difesa, dove però può ritrovare un posto tra i titolari And (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
Nella giornata di venerdì 3 gennaio, alle ore 20:00, Juventus e Milan si sfideranno a Riad nella seconda semifinale della Supercoppa Italiana 2024-2025, in vista della quale Thiago Motta ha diramato l'elenco dei convocati. (Pianeta Milan)
Sono 21 i calciatori convocati da Thiago Motta in casa Juve per la Supercoppa in Arabia. I bianconeri saranno impegnati nella semifinale venerdì 3 gennaio contro il Milan di Francisco Conceicao . Come ormai ampiamente annunciato non figura Danilo tra i giocatori scelti dall'allenatore, con il brasiliano che è ormai fuori dai piani del tecnico bianconero. (Tuttosport)
Sbarcata a Riad a cavallo del Capodanno, la Juventus è scesa subito in campo per il primo allenamento in vista della semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan in programma venerdì sera alle ore 20 (diretta su Canale 5 e in streaming su Sportmediaset. (Sport Mediaset)
Il difensore brasiliano, che non prenderà parte alla sfida al Milan in Arabia Saudita, ha voluto mandare un messaggio al club bianconero Danilo non è stato convocato da Thiago Motta per semifinale di Supercoppa Italiana, in programma il 3 gennaio in Arabia Saudita. (GianlucaDiMarzio.com)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
15:21 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è appena arrivata a Caselle dove a breve si imbarcherà sul volo che la porterà a Riad. Yildiz è stato l'unico giocatore bianconero a fermarsi con i tifosi per fare gli autografi. (Tutto Juve)