Ribaltone Capitani: Non è Di Lorenzo alla Juve, ma Danilo al Napoli. Ha vinto Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La storia tra Danilo e la Juventus è giunta ai titoli di coda, Antonio conte aspetta l’pex capitano della Juve. Pertutto il calciomercato estivo i media nazionali hanno alimentato le voci di una possibile partenza del capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo verso la Juventus, parlando di presunte fratture con la società e malumori mai realmente esistiti. Il destino, però, ha scritto una storia completamente diversa. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri giornali
Nella giornata di venerdì 3 gennaio, alle ore 20:00, Juventus e Milan si sfideranno a Riad nella seconda semifinale della Supercoppa Italiana 2024-2025, in vista della quale Thiago Motta ha diramato l'elenco dei convocati. (Pianeta Milan)
L’Inter è arrivata ieri a Riad per disputare la final four della Supercoppa italiana. Simone Inzaghi ha aggregato anche quattro ragazzi della Primavera. (Inter-News)
20:05 - JUVE ANCORA IN VIAGGIO - La Juventus è ancora in viaggio verso Riad e l'arrivo dei bianconeri è previsto per le 22:20. 15:21 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è appena arrivata a Caselle dove a breve si imbarcherà sul volo che la porterà a Riad. (Tutto Juve)
15:21 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è appena arrivata a Caselle dove a breve si imbarcherà sul volo che la porterà a Riad. Yildiz è stato l'unico giocatore bianconero a fermarsi con i tifosi per fare gli autografi. (Tutto Juve)
Come cambia il Milan con Conceicao, condottiero versatile e intransigente (Eurosport IT)
Il difensore brasiliano, che non prenderà parte alla sfida al Milan in Arabia Saudita, ha voluto mandare un messaggio al club bianconero Come raccontato ieri, Danilo si aspetta, adesso, di essere liberato dalla Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)