"Mio amico", "Number one": Juve, siparietto Vlahovic-Conceicao verso Riad
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È scattato il conto alla rovescia per la Supercoppa Italiana . La Juve , dopo aver diramato la lista dei convocati con due rientri e la decisione ufficiale in merito a Danilo , è partita direzione Riad. I bianconeri venerdì 3 gennaio alle 20 italiane affronteranno il Milan nella semifinale della competizione: chi vincerà affronterà a sua volta la vincente di Inter-Atalanta . Intanto, al momento della partenza verso l'Arabia, non sono mancati sorrisi e siparietti per la Juve. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
Sbarcata a Riad a cavallo del Capodanno, la Juventus è scesa subito in campo per il primo allenamento in vista della semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan in programma venerdì sera alle ore 20 (diretta su Canale 5 e in streaming su Sportmediaset. (Sport Mediaset)
L’avventura di Danilo alla Juventus è agli sgoccioli. Nelle ultime ore, il classe 1991 è partito per qualche giorno di vacanza e ne ha approfittato per lanciare messaggi emblematici su quella che è la fine della sua lunga militanza nelle fila della Vecchia Signora attraverso il suo profilo Instagram. (Calciomercato.com)
Come raccontato ieri, Danilo si aspetta, adesso, di essere liberato dalla Juventus. Il difensore brasiliano, che non prenderà parte alla sfida al Milan in Arabia Saudita, ha voluto mandare un messaggio al club bianconero (GianlucaDiMarzio.com)
I bianconeri saranno impegnati venerdì 3 gennaio alle ore 20:00 a Al-Awwal Park di Riyadh nella seconda semifinale in programma in cui affronteranno il Milan. Sarà la seconda volta che, al posto della gara secca, il trofeo verrà assegnato con il formato della Final Four, che prevede prima lo svolgimento delle due semifinali e poi successivamente della finale. (Sport Mediaset)
Supercoppa, i convocati di Milan e Juve. Le decisioni del Giudice Sportivo Oggi alle 17:30 Serie (TUTTO mercato WEB)