Juventus.com - Juventus-Milan, dove vederla in TV
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus, attraverso un comunicato diffuso nei suoi social network, ha elencato i canali per la quale sarà visibile la sfida contro i rossoneri: Juventus e Milan si affronteranno il 3 gennaio 2025 nel match valido per la semifinale della Supercoppa Italiana 2024/2025, manifestazione alla quale i bianconeri si sono qualificati con il successo in Coppa Italia della scorsa stagione. Le due squadre scenderanno in campo venerdì alle ore 20:00 a Al-Awwal Park di Riyadh (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
La storia tra Danilo e la Juventus è giunta ai titoli di coda, Antonio conte aspetta l’pex capitano della Juve. (Napolipiu.com)
I bianconeri affronteranno il Milan in semifinale a Riyad, ma lo faranno senza Danilo: confermata l'assenza del difensore, sempre più vicino alla cessione. Il brasiliano piace al Napoli, che potrebbe chiudere per il suo arrivo nei prossimi giorni; presente invece Francisco Conceiçao, che affronterà suo padre Sergio, appena nominato nuovo allenatore del Milan. (Fantacalcio ®)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato sui convocati per la Supercoppa italiana, dove la Vecchia Signora incontrerà in semifinale il Milan, per poi sfidare, in caso di vittoria, la vincente tra Inter e Atalanta nell’ultimo atto: “La Juventus è pronta a partire per l’Arabia Saudita, destinazione nella quale si disputerà la 37ª edizione della Supercoppa Italiana dal 2 al 6 gennaio 2025. (Juvenews.eu)
Come cambia il Milan con Conceicao, condottiero versatile e intransigente (Eurosport IT)
La Juve , dopo aver diramato la lista dei convocati con due rientri e la decisione ufficiale in merito a Danilo , è partita direzione Riad. I bianconeri venerdì 3 gennaio alle 20 italiane affronteranno il Milan nella semifinale della competizione: chi vincerà affronterà a sua volta la vincente di Inter-Atalanta . (Tuttosport)
La Juventus è partita per l'Arabia Saudita, dove si giocherà la 37ª edizione della Supercoppa Italiana: il volo è decollato dall'aeroporto di Caselle nel primo pomeriggio, come documentato dal sito internet juventus. (Torino Cronaca)