Juventus, Danilo non convocato per la Supercoppa: il messaggio del difensore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Danilo non convocato per la Supercoppa: il messaggio del difensore Il difensore della Juventus, Danilo, non è stato convocato da mister Thiago Motta per la Supercoppa Italiana. Danilo non è stato convocato da Thiago Motta per semifinale di Supercoppa Italiana, in programma il 3 gennaio in Arabia Saudita. Il difensore brasiliano, il cui contratto è in scadenza a giugno 2025, è sempre più vicino all’addio alla Juventus. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Il brasiliano piace al Napoli, che potrebbe chiudere per il suo arrivo nei prossimi giorni; presente invece Francisco Conceiçao, che affronterà suo padre Sergio, appena nominato nuovo allenatore del Milan. (Fantacalcio ®)
IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, Danilo dovrebbe lasciare la Juventus e su di lui ci sarebbe il Napoli. (Tutto Juve)
Nella giornata di venerdì 3 gennaio, alle ore 20:00, Juventus e Milan si sfideranno a Riad nella seconda semifinale della Supercoppa Italiana 2024-2025, in vista della quale Thiago Motta ha diramato l'elenco dei convocati. (Pianeta Milan)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati per la Supercoppa. (Juvenews.eu)
Difensori: Gatti, Kalulu, Cambiaso, Rouhi, Savona. Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha diramato la lista dei convocati per la Supercoppa Italiana che vedrà i bianconeri impegnati in semifinale contro il Milan. (Fcinternews.it)