Lega Serie A - Juve a caccia delle decima Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lega di Serie A, sul proprio sito ufficiale, fa il punto sugli exploit della Juventus in Supercoppa italiana, con il mini torneo che avrà inizio domani con la prima semifinale, quella tra Inter ed Atalanta: " Dopo aver alzato la Coppa Italia Frecciarossa lo scorso anno, la Juventus sbarca a Riyadh per provare a fare il bis con la EA SPORTS FC Supercup: i bianconeri hanno vinto la manifestazione 9 volte e proveranno a portare a casa la decima, anche per evitare di essere agganciati nella speciale classifica dall`Inter che, campione in carica, è in questo momento a quota otto. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Verso Juventus-Milan: le scelte di Thiago Motta Scelte praticamente obbligate in difesa, dove però può ritrovare un posto tra i titolari And Feo e guadagnare fiducia per il proseguo della stagione. (ilBianconero)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati per la Supercoppa. (Juvenews.eu)
Il brasiliano piace al Napoli, che potrebbe chiudere per il suo arrivo nei prossimi giorni; presente invece Francisco Conceiçao, che affronterà suo padre Sergio, appena nominato nuovo allenatore del Milan. (Fantacalcio ®)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio: Oggi alle 17:30 Serie (TUTTO mercato WEB)
LA SPEDIZIONE – Da poche ore è partita ufficialmente la missione Riad per l’Inter, che tra due giorni esordirà in Supercoppa contro l’Atalanta. I nerazzurri vanno a caccia del poker di successi, dopo aver vinto le edizioni del 2021, 2022 e 2023. (Inter-News)
Danilo non è stato convocato da Thiago Motta per semifinale di Supercoppa Italiana, in programma il 3 gennaio in Arabia Saudita. Il difensore brasiliano, il cui contratto è in scadenza a giugno 2025, è sempre più vicino all’addio in bianconero. (GianlucaDiMarzio.com)