Juve arrivata a Riad. I convocati: ci sono Weah e Rouhi. Out Danilo, Bremer, Cabal e Milik (VIDEO E FOTO)

Juve arrivata a Riad. I convocati: ci sono Weah e Rouhi. Out Danilo, Bremer, Cabal e Milik (VIDEO E FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tutto Juve SPORT

JUVE ARRIVATA A RIAD - La Juventus è appena arrivata a Riad. 20:05 - JUVE ANCORA IN VIAGGIO - La Juventus è ancora in viaggio verso Riad e l'arrivo dei bianconeri è previsto per le 22:20. 15:21 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è appena arrivata a Caselle dove a breve si imbarcherà sul volo che la porterà a Riad. Yildiz è stato l'unico giocatore bianconero a fermarsi con i tifosi per fare gli autografi. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La conferma sull'uscita sempre più vicina di Danilo arriva proprio dalle scelte di Motta: il brasiliano infatti, teoricamente a inizio stagione capitano della Juventus, resta a Torino e non è nella lista dei partenti per Riad (Eurosport IT)

JUVE ANCORA IN VIAGGIO - La Juventus è ancora in viaggio verso Riad e l'arrivo dei bianconeri è previsto per le 22:20. 15:21 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è appena arrivata a Caselle dove a breve si imbarcherà sul volo che la porterà a Riad. (Tutto Juve)

Oggi alle 17:30 Serie Il Torino si muove sul mercato: fatta la prima offerta al Chelsea per Cesare Casadei - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Lega Serie A - Juve a caccia delle decima Supercoppa

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati per la Supercoppa. (Juvenews.eu)

Ecco, di seguito, i convocati di Thiago Motta per la sfida Juventus-Milan, valevole per la semifinale delle Supercoppa Italiana 2024/2025 Nella giornata di venerdì 3 gennaio, alle ore 20:00, Juventus e Milan si sfideranno a Riad nella seconda semifinale della Supercoppa Italiana 2024-2025, in vista della quale Thiago Motta ha diramato l'elenco dei convocati. (Pianeta Milan)

Dopo aver alzato la Coppa Italia Frecciarossa lo scorso anno, la Juventus sbarca a Riyadh per provare a fare il bis con la EA SPORTS FC Supercup: i bianconeri hanno vinto la manifestazione 9 volte e proveranno a portare a casa la decima, anche per evitare di essere agganciati nella speciale classifica dall`Inter che, campione in carica, è in questo momento a quota otto. (Tutto Juve)