"Obiettivo Supercoppa": la Juve vola in Arabia Saudita (senza Danilo)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus è partita per l'Arabia Saudita, dove si giocherà la 37ª edizione della Supercoppa Italiana: il volo è decollato dall'aeroporto di Caselle nel primo pomeriggio, come documentato dal sito internet juventus.com e sulle pagine social. Protagonisti, ovviamente, i calciatori e i loro auguri di "buon anno" ai tifosi: l'appuntamento è per le 20 (italiane) di venerdì 3 gennaio per la semifinale con il Milan, che si giocherà Al-Awwal Park di Riyadh (Torino Cronaca)
Su altre testate
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati per la Supercoppa. (Juvenews.eu)
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha diramato la lista dei convocati per la Supercoppa Italiana che vedrà i bianconeri impegnati in semifinale contro il Milan. Confermata l'assenza del difensore Danilo, out anche i lungodegenti Bremer, Milik e Cabal mentre rientrano Rouhi e Weah. (Fcinternews.it)
Pertutto il calciomercato estivo i media nazionali hanno alimentato le voci di una possibile partenza del capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo verso la Juventus, parlando di presunte fratture con la società e malumori mai realmente esistiti. (Napolipiu.com)
L’Inter è arrivata ieri a Riad per disputare la final four della Supercoppa italiana. Simone Inzaghi ha aggregato anche quattro ragazzi della Primavera. (Inter-News)
La seconda semifinale sarà Juventus-Milan, non una sfida inedita in Supercoppa: le due squadre si sono infatti già incontrate in ben tre finali, con due successi bianconeri (2003 e 2018) a fronte di un trionfo del Diavolo (2016). (Eurosport IT)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)