Napoli, Scuffet arrivato in città: "Non ho ancora parlato con Conte, grazie per il benvenuto"

Napoli, Scuffet arrivato in città: Non ho ancora parlato con Conte, grazie per il benvenuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Scuffet arrivato in città: "Non ho ancora parlato con Conte, grazie per il benvenuto" Simone Scuffet è pronto per iniziare la sua nuova avventura in Serie A: il portiere è arrivato all'aeroporto di Napoli per sostenere nella giornata di domani le visite mediche di rito e infine firmare il contratto. Il classe 1996 indosserà i panni di vice Meret nella squadra di Antonio Conte. Elia Caprile farà invece il percorso inverso, andando al Cagliari in prestito con diritto di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Caprile Cagliari, il portiere è atterrato all’aeroporto di Cagliari-Elmas e domani firmerà il suo nuovo contratto (Cagliari News 24)

Ultim'ora Scuffet è arrivato a Napoli, le prime parole: "Grazie per il benvenuto. Conte? Non ci ho ancora parlato" (Tutto Napoli)

Scuffet è a Napoli: "Non ho parlato con Conte, grazie per il benvenuto" (VIDEO) Il Napoli, a breve, annuncerà due operazioni di scambio. Elia Caprile sarà dirottato al Cagliari e dalla società sarda arriverà invece Simone Scuffet (AreaNapoli.it)

Scuffet è a Napoli: “Grazie per il benvenuto”. Il portiere

Graziani Battistini, procuratore di Elia Caprile, ha parlato della cessione del portiere del Napoli al Cagliari (prestito con diritto di riscatto ad 8 milioni, n.d.r.) durante un'intervista concessa ai microfoni di Radio CRC, emittente partner del club partenopeo. (AreaNapoli.it)

Di seguito le sue parole: Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “L’Aperitivo con Giordano” è intervenuto l’agente di Elia Caprile, Graziano Battistini, in merito al passaggio al Cagliari del calciatore in forma di prestito con diritto di riscatto. (Europa Calcio)

Il portiere ex Udinese è atterrato a Capodichino per le visite mediche. Prime parole da azzurro. Il Napoli è pronto a ufficializzare un doppio movimento nel reparto portieri. Simone Scuffet è atterrato all’aeroporto di Capodichino per unirsi alla squadra di Antonio Conte, mentre Elia Caprile farà il percorso inverso verso il Cagliari (Napolipiu.com)