Caprile Cagliari, il portiere è atterrato in Sardegna. Domani la firma sul nuovo contratto - Cagliari News 24

Caprile Cagliari, il portiere è atterrato in Sardegna. Domani la firma sul nuovo contratto - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Caprile Cagliari, il portiere è atterrato all’aeroporto di Cagliari-Elmas e domani firmerà il suo nuovo contratto Elia Caprile è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia rossoblù. Il portiere è atterrato poco fa all’aeroporto di Cagliari Elmas ma non è ancora ufficialmente un giocatore del Cagliari. Domani firmerà il suo nuovo contratto e si metterà subito a disposizione di Davide Nicola (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Ultim'ora: Simone Scuffet è arrivato a Napoli! Il portiere del Cagliari è appena atterrato all'Aeroporto di Capodichino e sarà presto un nuovo calciatore della SSC Napoli! Nei prossimi giorni le visite mediche e poi la firma sul contratto per il prestito al club partenopeo fino a fine stagione. (CalcioNapoli24)

Graziani Battistini, procuratore di Elia Caprile, ha parlato della cessione del portiere del Napoli al Cagliari (prestito con diritto di riscatto ad 8 milioni, n.d.r.) durante un'intervista concessa ai microfoni di Radio CRC, emittente partner del club partenopeo. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è pronto a ufficializzare un doppio movimento nel reparto portieri. Simone Scuffet è atterrato all’aeroporto di Capodichino per unirsi alla squadra di Antonio Conte, mentre Elia Caprile farà il percorso inverso verso il Cagliari (Napolipiu.com)

Napoli, Scuffet arrivato in città: "Non ho ancora parlato con Conte, grazie per il benvenuto"

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “L’Aperitivo con Giordano” è intervenuto l’agente di Elia Caprile, Graziano Battistini, in merito al passaggio al Cagliari del calciatore in forma di prestito con diritto di riscatto. (Europa Calcio)

Ultim'ora Scuffet è arrivato a Napoli, le prime parole: "Grazie per il benvenuto. Conte? Non ci ho ancora parlato" (Tutto Napoli)

Napoli, Scuffet arrivato in città: "Non ho ancora parlato con Conte, grazie per il benvenuto" (TUTTO mercato WEB)