Lindstrom all'Everton: Romano svela le vere cifre dell'affare

Lindstrom all'Everton: Romano svela le vere cifre dell'affare Ufficiale: Jesper Lindstrom ha firmato per l'Everton. Annuncio ufficiale da parte dei due club ed è anche arrivata la prima intervista da parte del calciatore danese. Intanto sui social il giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano ha svelato tutte le cifre: affare da 2,5 milioni di prestito con diritto di riscatto fissato a 22,5 milioni e contratto per il calciatore di cinque anni fino al 2029. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli ha comunicato che Jesper Lindstrom è ufficialmente un nuovo calciatore dell'Everton. "Lindstrøm ceduto all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Tuttocampo)

Billy Gilmour del Brighton è nel mirino del Napoli: il club partenopeo ha già presentato un’offerta per il centrocampista scozzese. Billy Gilmour, il centrocampista del Brighton, ha attirato l’attenzione del Napoli. (Napolipiu.com)

Dopo i tre acquisti effettuati nel mese di giugno (Buongiorno dal Torino, Spinazzola a parametro zero e Rafa Marin dal Real Madrid), adesso il Napoli è molto attivo sul fronte uscite, al fine di poter far ripartire anche il mercato in entrata. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Lindstrom saluta Conte e va all'Everton

Dopo la retrocessione del Sassuolo in Serie B, Domenico Berardi potrebbe cambiare squadra. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis sembra intenzionato a fare un nuovo tentativo per l’esterno italiano, già cercato in passato senza successo. (Napolipiu.com)

Il calciomercato del Napoli è in fermento: Leo Ostigard è sempre più vicino al Rennes. La trattativa, in fase avanzata, sembra essere prossima alla conclusione, segnando un altro capitolo significativo nella strategia di mercato del club partenopeo. (Napolipiu.com)

Jesper Lindstrom lascia il Napoli e va all’Everton. Lo ha comunicato il club partenopeo in una nota. “La SSC Napoli ufficializza la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto da parte del club inglese”, ha fatto sapere la società di Aurelio De Laurentiis. (LAPRESSE)