Vlahovic, nuovo colpo durissimo: la decisione è sorprendente

Dusan Vlahovic, arriva un nuovo colpo durissimo: la decisione è sorprendente, ora può cambiare davvero tutto Dusan Vlahovic è forse il calciatore che può “esultare” maggiormente per l’esonero di Thiago Motta. Com’è noto, i due erano ormai ai ferri corti. Utilizzato fino a gennaio ed all’arrivo di Kolo Muani, non senza qualche frecciata e qualche panchina per puntare sul falso nueve, appena sbarcato il francese alla Continassa il bomber numero 9 ha di fatto perso la titolarità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

I nuovi dazi di Trump Il presidente americano Donald Trump ha annunciato nuovi dazi del 25% su tutte le auto importate negli Stati Uniti. La decisione, che entrerà in vigore il 2 aprile, rischia di avere gravi conseguenze per l'industria automobilistica mondiale e si aggiunge alle altre tasse sull'import imposte recentemente dal governo statunitense. (WIRED Italia)

Ora che siamo al secondo giro del presidente germanofobo al timone degli Stati Uniti, l’incubo dei dazi al 25% si sta materializzando. E si abbatte su un’industria dell’auto tedesca sprofondata nel fratte… (la Repubblica)

Per tutti, a cominciare dal Paese che li impone". "Una corsa alle misure protezionistiche avrà solo effetti e impatti negativi. (Tiscali Notizie)

“Liberazione” dalle ingerenze dei costruttori stranieri, rei di non produrre abbastanza auto negli Stati Uniti. Così dal 2 aprile gli USA alzeranno le barriere doganali portando il mondo in una nuova guerra commerciale su larga scala. (l'Automobile - ACI)

Ferrari aggiornerà la propria politica commerciale, "sulla base delle informazioni preliminari attualmente disponibili relative all'introduzione di dazi sulle importazioni di auto di provenienza UE negli USA". (Borsa Italiana)

Nel riaffermare il proprio impegno per garantire la massima attenzione e tutela dei clienti e con l’obiettivo di garantire loro certezza: FERRARI: AGGIORNAMENTO DELLA POLITICA COMMERCIALE (Ferrari)