La Promessa, spoiler del 25 dicembre: Catalina svela il vero volto di Pelayo come trafficante d’armi

La Promessa, spoiler del 25 dicembre: Catalina svela il vero volto di Pelayo come trafficante d’armi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com ECONOMIA

Questo articolo su “La Promessa” è davvero avvincente! Le anticipazioni promettono un turbinio di emozioni e colpi di scena che terranno incollati gli spettatori. Catalina, il traffico d’armi e i segreti inconfessabili aggiungono tensione e dramma a una narrazione già ricca di intrighi. La relazione clandestina tra Margarita e Ayala, insieme alla verità scioccante su Jimena, rende ogni episodio ancora più frenetico. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altre fonti

L’episodio 361 di “La Promessa” ci riserva emozioni forti con la partenza di Manuel e Curro al fronte. Aggiungiamo tensioni tra i personaggi e un cambiamento drammatico nei ruoli, e il gioco è fatto! Con il ritorno di Lorenzo e l’arrivo misterioso di Maria Antonia, le cose si fanno incandescenti. (SofiaOggi.com)

"Sono state date risposte importanti. Finalmente si è parlato di risposte concrete rispetto alle altre volte. Abbiamo l'opportunità di guardare al futuro con un'attenzione migliore. Da quello che si è detto nel programma passeremo dalle 50 mila alle 150-200mila auto prodotte. (Il Sole 24 ORE)

Che episodio emozionante! L’arrivo di Petra come nuova governante segna un punto di non ritorno nella tenuta, portando con sé tensioni che promettono scontri tra i membri della servitù. Le lettere, i compleanni tesi e le relazioni intricate aggiungono strati di dramma a questa storia avvincente. (SofiaOggi.com)

La Promessa rivelazioni dalla Spagna: Alonso dà la caccia a Lorenzo per l’inganno ai danni di Catalina

Il rappresentate dell’esecutivo voleva un nuovo piano ed impegni precisi e il manager di origini italiane è riuscito a centrare l’obiettivo. Il primo intervento di Jean Philippe Imparato al Ministero delle Imprese è stato soddisfacente ed a chiudere il tavolo sulla multinazionale transatlantica è stato lo stesso padrone di casa, il ministro Adolfo Urso che ha seguito la vicenda dichiarando che non avrebbe fatto sconti. (ilmessaggero.it)

Il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso archivia le tensioni del passato recente mentre Stellantis affida la trattativa al responsabile in Europa, Jean Philippe Imparato: "Per noi è venuto il momento di fare squadra". (La Gazzetta dello Sport)

Che avvincente evoluzione in La Promessa! La tensione tra Alonso e Lorenzo raggiunge un culmine drammatico, con inganni e colpi di scena che lasciano senza fiato. E mentre Catalina cerca di ricostruire la sua attività di confetture, il clima di conflitto e rivalità si intensifica. (SofiaOggi.com)