CATANZARO – PISANO: ” I 50 ANNI DEL CAPOLUOGO DI REGIONE, UN RUOLO GUIDA DA SUGGELLARE CON UNA LEGGE SPECIALE”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Catanzaro Capoluogo di Regione non deve rimanere un semplice slogan o una vuota parola scritta.
Il ruolo guida di Catanzaro va suggellato con una legge speciale da votare in Consiglio regionale.
La celebrazione del cinquantesimo anno di Catanzaro Capoluogo deve entrare pienamente nella coscienza collettiva cittadina.
Ricorrono infatti i Cinquanta anni di Catanzaro Capoluogo di Regione.
Questa nuova fase, di convivenza con il virus e di tentativo di rilancio, per Catanzaro coincide con un appuntamento con la storia importantissimo. (VeritasNews24)
Su altri media
Vibo Valentia: 1 in isolamento domiciliare; 76 guariti; 5 deceduti. Reggio Calabria: 2 in reparto; 4 in isolamento domiciliare; 252 guariti; 19 deceduti. (Il Meridio)
– Reggio Calabria: 2 in reparto; 4 in isolamento domiciliare; 252 guariti; 19 deceduti. Le persone risultate positive al Coronavirus sono rimaste 1.162, quelle negative sono 81.041, con 33 casi attivi e 1032 guariti. (LameziaInforma)
La conoscenza del suolo rappresentata nei proverbi spesso ci appare fondata su esperienza concrete e interessante anche dal punto di vista scientifico. Se i proverbi rappresentano le radici di una comunità e le radici a loro volta traggono nutrimento dal suolo, non sorprenda allora come molti proverbi abbiano proprio a che fare con il suolo. (VeritasNews24)
Reggio Calabria : sono 277 i casi di cui 2 in reparto, 4 in isolamento domiciliare; 252 guariti; 19 deceduti. : i casi totali sono 217, di cui 15 in reparto; 1 in rianimazione; 1 in isolamento domiciliare; 168 guariti; 33 deceduti. (Quotidiano del Sud)
In questi ultimi due anni, infatti, su Crotone sono stati istiituiti solo alcuni collegamenti periodici con Bergamo, Pisa e Bologna operati dalla compagnia low cost Ryanair. Non fosse altro perché alcuni voli sono stati già programmati e venduti dalle compagnie. (Calabria 7)
Durante l’isolamento il soggetto ha fatto diversi cicli di doppi tamponi accettando con coraggio il risultato, ora negativo ora positivo che non poteva confermare la guarigione. Insomma in famiglia ora è stata restituita la serenità. (Quotidiano del Sud)