Nel paradiso di Artem. Mare, surf e famiglia: il suo segreto è Yuliia

La compagna e la bellissima figlia Kira di due anni sono il segreto del saccesso del centravanti ucraino Redazione 28 luglio 2024 (modifica il 28 luglio 2024 | 07:28) Chi nel 2024 pensa ancora che il mondo del calcio sia solo per gli uomini e che lo spazio riservato alla "quota rosa" riguardi solo le wags, appartiene alla preistoria, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. E si sbaglia di grosso. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

"Dovbyk ha ribadito all'Atletico Madrid che vuole solo la Roma e che non intende più prendere in considerazione la loro offerta. Coi giallorossi c'è già l'accordo economico. L'offerta al Girona da parte della Roma è arrivata a 32 milioni più bonus". (CalcioNapoli24)

Vocegiallorossa.it foto di Uefa/Image Sport (Voce Giallo Rossa)

L'attaccante ucraino ha parlato per il portale sportivo spiegando e chiarendo il perché del mancato arrivo all' Atletico Madrid , da tempo su di lui per rinforzare il proprio reparto offensivo. Ormai da diverse ore il nome di Artem Dovbyk è diventato il principale obiettivo per l'attacco della Roma. (LAROMA24)

Dovbyk "la macchina": i segreti dell'uomo dei gol che ha scelto la Roma

Come scrive Lorenzo Pes su Il Tempo, l'offerta della Roma è arrivata, adesso sta al Girona dare una risposta anche se il weekend potrebbe portare a una piccola sosta nella trattativa che è letteralmente esplosa negli ultimi giorni. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riferisce Sportitalia, dal Bastia è in arrivo Yllan Okou, difensore centrale classe 2002. VERONA BASTIA OKOU – Dopo Livramento, l’Hellas Verona sta mettendo a segno una nuova operazione di mercato in entrata. (Europa Calcio)

Il centravanti che a breve potrebbe raccogliere il testimone di una maglia pesante per la Roma. Cerkasy, Ucraina centrale. (La Gazzetta dello Sport)