Siligo ha celebrato Maria Carta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Siligo. Domenica scorsa 24 novembre, il Comune di Siligo ha dedicato un’intera giornata a Maria Carta, nel novantesimo anniversario della sua nascita. Originaria del piccolo centro del Mejlogu, la grande cantante, attrice, poetessa e ricercatrice delle tradizioni musicali popolari è stata celebrata con una doppia iniziativa. Al mattino, a partire dalle 11, oltre venti gruppi in costume in rappresentanza di diversi comuni della Sardegna, accompagnati dai suoni e dai canti, hanno animato il paese. (SARdies.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin che celebra i talenti di Amici di Maria De Filippi è stato visto da 2.928.000 spettatori registrando il 21,1% di share mentre il documentario Domenico Modugno: l'italiano che incantò il mondo su Rai 1 ha registrato 1.873.000 spettatori pari al 10.5% di share. (la Repubblica)
Tutti i dati Auditel della serata di mercoledì 27 novembre. Chi ha vinto tra Domenico Modugno - l'italiano che incantò il mondo su Rai 1 e This is me su Canale 5. (Fanpage.it)
Inter-News TV, la prima WEB TV crossmediale per i tifosi della squadra nerazzurra. Tanti contenuti video esclusivi, LIVE, calciomercato, news, highlights e altro ancora. (Inter-News)
Italia 1, "Bastille day: Il colpo del secolo": 894.000 spettatori, 4,77% di share Nove, "La corrida": 945. (Tv Sorrisi e Canzoni)
21.20 STUCKY Regia Valerio Attanasio con Giuseppe Battiston, Barbora Bobulova, Diego Ribon Gli indizi sulla morte di Fabio Berrin, donnaiolo e giocatore d’azzardo, portano al marito della sua ultima amante, ma Stucky non si farà ingannare neanche questa volta. (la Repubblica)
Annalisa fra i protagonisti di This is me, condotto da Silvia Toffanin Gli ascolti e i dati Auditel di ieri, mercoledì 20 novembre 2024, vedono su Rai1 il documentario di Rai1 diretto da Maite Carpio Domenico Modugno – L’italiano che incantò il mondo – nel trentennale della scomparsa del cantante – totalizzare il 10.5% di share pari a una media di 1.873.000 spettatori. (VigilanzaTv)