PS5 Pro: per il CEO di Respawn il prezzo "non è poi così elevato"

PS5 Pro: per il CEO di Respawn il prezzo non è poi così elevato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

PS5 Pro costa troppo: questo è quello che affermano numerosi utenti dal momento in cui la nuova console di Sony è stata presentata ufficialmente in un apposito evento. A fare le loro dichiarazioni in merito a questa spinosa questione, non sono solamente gli utenti: anche gli addetti ai lavori vogliono dire la loro. In una recente intervista presso IGN abbiamo avuto modo di approfondire diversi aspetti del mercato attuale attraverso gli occhi di uno degli amministratori delegati più importanti del panorama videoludico attuale: leggiamo insieme le ultime dichiarazioni di Vince Zampella. (DR COMMODORE)

Ne parlano anche altri giornali

PlayStation 5 Pro o PS5 Flop? Sony giochicchia troppo col prezzo? (Start Magazine)

Sony ha presentato questa console “mid-gen” durante un evento dedicato Il cuore pulsante della PS5 Pro è un hardware notevolmente migliorato rispetto al modello standard. (Libertà)

Tra chi si dice già pronto ad acquistarla e chi invece sta esprimendo ben più di una perplessità, forse è il caso di dare uno sguardo più approfondito alla “console Sony più potente di sempre”. (Vgmag.it)

Final Fantasy 16 come girerà su PS5 Pro? Ecco le previsioni di Digital Foundry

Non appena la stagione più calda dell'anno volge al termine, inizia quella più calda per il mercato videoludico. (ilmessaggero.it)

PlayStation 5 Pro offre un notevole miglioramento grafico per Final Fantasy VII Rebirth rispetto alla versione standard di PS5, secondo l'ultima analisi di Digital Foundry. Il confronto, effettuato sul secondo capitolo del gioco, evidenzia una qualità visiva nettamente superiore sulla nuova console, soprattutto a 60 fps. (Tom's Hardware Italia)

Dopo aver analizzato la versione PC di Final Fantasy 16 e aver notato come il gioco risulti impegnativo da gestire anche per configurazioni moderne e carrozzate, i tech enthusiast di Digital Foundry hanno fatto delle previsioni su come il gioco potrebbe girare su PS5 Pro, per quanto al momento è bene precisare che non rientra nella lista dei giochi che riceveranno un aggirnamento ad hoc per sfruttare le potenzialità della nuova console in uscita il prossimo 7 novembre. (Multiplayer.it)