PlayStation 5 Pro costa troppo? Tutti i prezzi di lancio della console dal 1994 a oggi

PlayStation 5 Pro costa troppo? Tutti i prezzi di lancio della console dal 1994 a oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

PlayStation 5 Pro ha già lasciato l'amaro in bocca a migliaia di appassionati prima ancora del debutto. Il prezzo di lancio della nuova console sarebbe esagerato secondo gli utenti: vediamo allora come sono aumentati i prezzi di PlayStation nel corso degli anni e quanto costa la nuova PlayStation 5 Pro (Skuola.net)

Su altre testate

Lo sconvolgente annuncio del prezzo di PS5 Pro ha spaventato diversi utenti non tanto per il costo del nuovo modello mid-gen di Sony, quanto piuttosto per la prospettiva futura che questo potrebbe indicare, ovvero il fatto che rappresenti un precedente da cui partire per stabilire il prezzo di PS6. (Multiplayer.it)

PS5 Pro costa un sacco di soldi. C'è poco da girarci intorno: i suoi 799,99€ di prezzo di listino, escluso l'eventuale lettore ottico di dischi, ha fatto discutere con vigore gli appassionati di videogiochi. (SmartWorld)

La Dualità tra Xbox e PlayStation è superata Negli ultimi giorni, PlayStation ha svelato i dettagli della PS5 Pro, un aggiornamento di metà generazione che promette migliori specifiche tecniche e un prezzo decisamente elevato. (iCrewPlay.com)

PS5 Pro: le differenze con PS5

Un venditore professionale su eBay ha già aperto le sue prenotazioni sulla PS5 Pro, la console midgen che sarà disponibile il prossimo 7 novembre. E si tratta di una strepitosa occasione da non perdere perché grazie ad un doppio codice sconto puoi averla a soli 688 euro invece di 799,99. (Telefonino.net)

PlayStation 5 Pro offre un notevole miglioramento grafico per Final Fantasy VII Rebirth rispetto alla versione standard di PS5, secondo l'ultima analisi di Digital Foundry. Il confronto, effettuato sul secondo capitolo del gioco, evidenzia una qualità visiva nettamente superiore sulla nuova console, soprattutto a 60 fps. (Tom's Hardware Italia)

Fra gli eventi dedicati al trentesimo anniversario di Playstation, Sony ha finalmente annunciato la tanto attesa e discussa PS5 Pro. Al termine del video di presentazione, a cura dello stesso Mark Cerny, ingegnere dietro PS4 e PS5, il web è letteralmente esploso. (tuttotek.it)