SSC Bari, Mendes l’obiettivo: Frosinone su Ambrosino - Sport - News in tempo reale di Bari

Pedro Mendes è l’obiettivo numero uno in attacco. Dialoghi continui tra Bari e Ascoli, all’inizio della prossima settimana previsto un nuovo incontro. L’Ascoli punta a una cessione a titolo definitivo, anche perché dovrà versare una percentuale sulla rivendita allo Sporting Lisbona, ex squadra di Mendes. Intanto il Frosinone si è inserito prepotente nella corsa a Giuseppe Ambrosino. L’attaccante classe 2003 del Napoli sembrava destinato in prestito al Bari, ma la presenza di Vivarini sulla panchina del Frosinone potrebbe cambiare le carte in tavola. (Telebari)

Ne parlano anche altri media

Arrivano alcuni aggiornamenti per quello che concerne gli affari tra Napoli e Bari. I due club potrebbero chiudere ben tre operazioni di mercato. (AreaNapoli.it)

Obaretin, infatti, è di piede mancino e può agire sia come difensore centrale – ruolo che predilige – sia come terzino sinistro. (BARI CALCIO)

Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio attraverso il proprio porale scrive che Ambrosino potrebbe andare al Frosinone seguendo Vivarini (la sua firma è prevista per martedì). (CalcioNapoli24)

Il Napoli, Kvaratskhelia e Di Lorenzo…E il capitano…

Nel frattempo il Frosinone si è inserito prepotentemente nella corsa per Giuseppe Ambrosino: la presenza del suo ex tecnico Vivarini sulla panchina della formazione ciociara potrebbe spingerlo a scegliere la compagine laziale. (BARI CALCIO)

Sull’asse Napoli-Bari, dopo le dure parole di Luigi De Laurentiis su suo padre Aurelio, sono arrivate delle novità di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il club per blindarlo punta al prolungamento fino al 2029 con stipendio a salire da 5 milioni con i bonus che negli anni arriverebbe oltre i 7 e con eventuale clausola rescissoria da inserire come richiesto dal suo entourage”. (Terzo Tempo Napoli)