Conegliano vs Milano, match point Scudetto: Egonu sfida De Gennaro per il sogno tricolore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conegliano-Milano. Nel clima infuocato del Palaverde di Villorba va in scena Gara 3 della Finale Scudetto tra Prosecco Doc Imoco Conegliano e Numia Vero Volley Milano. Dopo due vittorie convincenti, le Pantere hanno la possibilità di chiudere la serie e festeggiare l’ottavo titolo della loro storia. Per Milano è una sfida da dentro o fuori: un altro passo falso significherebbe addio al sogno tricolore. (SNAI Sportnews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un appuntamento che ha il sapore dei record per Moki De Gennaro: per lei sarà la partita numero 500 in gialloblù, in testa alla classifica di presenze con il club, dove gioca dal 2013. Prima del match sarà premiata dal presidente Piero Garbellotto. (RaiNews)
È l’ultima chiamata: una vittoria riaprirebbe una serie che sembra aver già preso una direzione chiara, una sconfitta significherebbe abdicare ancora una volta allo strapotere delle venete e lasciar loro il settimo tricolore di fila, l’ottavo della storia del club. (Corriere Milano)
Match da ultima spiaggia per la Numia Vero Volley Milano che stasera alle 20.30 al PalaVerde di Villorba (Treviso) è chiamata a una missione quasi impossibile: annullare il primo match point in gara-3 di finale scudetto della Prosecco Doc Imoco Conegliano (Quotidiano Sportivo)

Dopo il mancato pareggio tra le mura infuocate dell’Unipol Forum di Assago in Gara 2, la formazione di coach Lavarini è chiamata a un’impresa al Palaverde di Villorba: annullare il primo match point della Prosecco Doc Imoco Conegliano e tenere viva la corsa allo Scudetto. (Lega Volley Femminile)
A un passo dalla storia. Dopo aver fatto crollare la resistenza di Milano nelle prime due partite, le pantere hanno oggi l’occasione di completare l’opera e raggiungere Bergamo nell’albo d’oro della Serie A1 a quota 8 tricolori, oltre a raggiungere la stessa Foppapedretti per numero complessivo di trofei raccolti, entrando sempre di più nella leggenda. (Il Gazzettino)
Profumo di scudetto (l'ottavo della sua storia) per la Prosecco Doc Conegliano che domani sera, martedì 22 aprile, alle 20.30, davanti al pubblico di un Palaverde che sarà gremito in ogni ordine di posti (oltre 5000 sugli spalti) affronterà Gara 3 contro la Numia Milano in vantaggio per 2-0 nella serie della Finale Play Off. (Tuttosport)