Lazio, agli ottavi di Coppa Italia una striscia positiva che dura da 13 anni|Altri campionati Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizia domani sera il percorso in Coppa Italia della Lazio di Baroni. L'avversaria è la più tosta che potesse capitare: il Napoli di Conte, capolista in Serie A. I partenopei arriveranno all'Olimpico con una formazione titolare imbottita di riserve, ma puntanto comunque ad andare avanti nel tabellone del torneo. I biancocelesti però non sono da meno. Avranno il pubblico dalla loro parte per proseguire una striscia positica che va avanti dal 2012: da 13 anni infatti la squadra capitolina riesce sempre a qualificarsi almeno ai quarti della coppa nazionale. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Il Napoli è partito con il chiaro obiettivo di riscattarsi dopo un’annata disastrosa, chiusa al decimo posto in campionato e fuori dalle competizioni europee. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! (Bottadiculo)
Due miliardi di lire e il cartellino di un terzino cresciuto nel vivaio del Napoli, Antonio Carannante: per il ds del Lecce, lo storico Mimmo Cataldo, quello fu un ottimo affare. Dal 1989 al 1991, arrivando da Lecce, dove aveva giocato con Antonio Conte. (ilmattino.it)
Intervenuto in conferenza stampa alla viglia del match di Coppa contro il Napoli, il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha parlato della sfida di domani, soffermandosi anche sul rendimento di alcuni... (La Lazio Siamo Noi)
13.45 - Il tecnico biancoceleste Marco Baroni tra pochi minuti presenterà la sfida in conferenza dalla sala stampa del centro sportivo di Formello per presentare l'ottavo di finale di Coppa Italia di domani sera contro il Napoli (TUTTO mercato WEB)
Ha visto la stessa Lazio anche nelle ultime due partite? (CalcioNapoli1926.it)
La sfida tra Lazio e Napoli di Coppa Italia andrà in scena giovedì 5 dicembre alle 21:00 e sarà possibile seguirla in esclusiva sul canale Italia 1 oppure in streaming su Mediaset Play. Serie A, la programmazione Tv e streaming di Lazio Napoli (Lazionews.eu)