MN - Baiocchini: "Il tifoso può chiedersi cosa si stia facendo e dove si stia andando, ma poi, quando si lavora e arrivano i primi colpi, anche i più scettici possono ricredersi"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Baiocchini: "Il tifoso può chiedersi cosa si stia facendo e dove si stia andando, ma poi, quando si lavora e arrivano i primi colpi, anche i più scettici possono ricredersi" Dopo la conferenza stampa a Milanello di Zlatan Ibrahimovic, che ha annunciato Paulo Fonseca come nuovo allenatore del Milan, Manuele Baiocchini, giornalista di SkySport, ha parlato in esclusiva a MilanNews.it per commentare le parole dello svedese (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Sulle colonne della Gazzetta dello Sport, G.B. Olivero ha commentato così l'arrivo di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan: "In questo momento il Milan vuole crescere e competere rispettando la filosofia della sostenibilità e dei giovani. (Milan News)

Quali sono le sue sensazioni dopo le parole di Ibra? "L'ho visto molto carico e anche affamato, per usare un termine che ha usato lo stesso Ibra in conferenza stampa. (Milan News)

Parliamo di Euro 2024, dove conta anche l'aspetto mentale oltre alla forma fisica e la qualità: Longhi: "Se fai un'indagine tra i tifosi del Milan, pochi saranno d'accordo con Fonseca" (Milan News)

Luca Lucci, esponente della Curva Sud, ha pubblicato una storia sul proprio profilo 'Instagram', esprimendosi al termine della conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic. Il consulente di RedBird, ieri, ha fatto il punto sul Milan del futuro. (Pianeta Milan)

Nel corso del suo lungo intervento a TMW Radio durante la trasmissione Maracanà, il giornalista Bruno Longhi si è soffermato anche su Fonseca. “Se fai un’indagine tra i tifosi del Milan, in pochi saranno d’accordo con la scelta perché vedono il Napoli che porta a casa Conte, che è uno dei pochi nella stretta cerchia degli allenatori top. (Il Milanista)

Redazione Calciomercato Su Zirkzee, Ibra è stato vago: sa come funziona il calciomercato. Le commissioni sono milioni che non vanno solo al “famigerato” procuratore. A proposito di mercato: la frase “Maignan, Theo e Leao restano” fa sorridere i tifosi e ammorbidisce la diffidenza che accompagna l’ingaggio di Fonseca, scelto, sempre parola di Ibra, per il suo “gioco dominante e offensivo”. (Calciomercato.com)