Juventus, netta accellerata per Koopmeiners: Giuntoli prepara un’offerta da capogiro!

Prosegue a ritmi serrati la trattativa per l'arrivo dell'olandese, i bianconeri ora fanno sul serio: offerta una cifra importante La stagione 2024/2025 della Juventus è riassumibile in una parola: rivoluzione. I bianconeri hanno deciso di dare una sterzata netta rispetto al passato con l'arrivo di un tecnico come Thiago (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno dei tanti obiettivi di mercato del Napoli è finito nel mirino di un top club di Serie A, che sarebbe pronto ad anticipare gli azzurri. Sono diversi gli obiettivi di mercato del Napoli per rinforzare l’organico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

O verso Roma: di conseguenza, Giuntoli e la sua squadra sono pronti a chiudere due importanti colpi in entrata, Todibo e Koopmeiners. (ilBianconero)

Il centrocampista olandese è stato uno dei migliori della passata stagione, ha fatto registrare numeri eccezionali che lo hanno portato a essere considerato uno dei top target di questo mercato estivo. (ControCalcio.com)

Koopmeiners Juve, NUOVO contatto con l'Atalanta: Giuntoli chiama Percassi. La situazione

Finisce il ritiro tedesco e inizia l’assalto a Teun Koopmeiners. i bianconeri forti delle cessioni spingono per il centrocampista dell’Atalanta. (Tutto Juve)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera vuole il centrocampista bergamasca, che ha una valutazione di mercato di 60 milioni La Juventus è al lavoro per l'acquisto di Teun Koopmeiners, l'obiettivo principale per rinforzare il centrocampo. (Bianconera News)

La Juve ha già l’accordo contrattuale con Koopmeiners (5 anni a 4,5 milioni a stagione) e il sì dell’olandese che vuole soltanto diventare bianconero, forte anche della promessa fatta un anno fa dalla dirigenza bergamasca dopo il no al Napoli. (Juventus News 24)