Europa League, le avversarie della Roma: Eintracht in Danimarca, l'AZ ospita il Galatasaray
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma scenderà in campo questa sera alle 21 in Inghilterra contro il Tottenham per la quinta giornata di Europa League, alla ricerca di punti importanti ai fini della qualificazione. Anche le avversarie dei giallorossi scenderanno in campo: l’AZ Alkmaar giocherà in casa alle 21 contro il Galatasaray, mentre il Braga ospiterà l’Hoffenheim. Trasferta in Danimarca invece per l’Eintracht Francoforte contro il Midtjylland, sempre alle ore 21. (Il Romanista)
La notizia riportata su altri media
Il pareggio per 0-0 tra Lazio e Ludogorets ha rallentato la grande corsa dei biancocelesti in Europa League. Con i risultati maturati ieri la squadra di mister Marco Baroni ha conservato la vetta della classifica a quota 13 punti al pari di Athletic Bilbao ed Eintracht Francoforte (Lazio News 24)
Arriva da sette vittorie di fila tra campionato ed Europa League ed è al secondo posto in serie A con 28 punti, insieme ad Atalanta, Inter e Fiorentina, mentre nel torneo continentale ha conquistato quattro successi su quattro ed è la capolista, l’unica a punteggio pieno. (Corriere della Sera)
Giornata ricca di emozioni e colpi di scena in Europa League. L'Ajax di Farioli non approfitta del pareggio interno della Lazio contro il Ludogorets, perde a San Sebastian e crolla al sesto posto in classifica dopo cinque giornate. (TUTTO mercato WEB)
Lazio prima a 13 punti dopo 5 turni di Europa League, un risultato che garantisce ai biancocelesti di conquistare con 3 giornate d’anticipo il matematico accesso ai playoff. Chiaro che l’obiettivo resta arrivare tra le prime 8, ma aver ottenuto questo primo traguardo in largo anticipo è senza dubbio un segnale. (Lazio News 24)
Nel pomeriggio la Lazio (TUTTO mercato WEB)
un' ora fa Lazio già aritmeticamente almeno al playoff di Europa League (Calciomercato.com)