Austria, Arnautovic: "Contento per Calhanoglu, ma oggi siamo usciti per due calci d'angolo"

Eliminazione amara da Euro 2024 per Marko Arnautovic, battuto 2-1 con la sua Austria dalla Turchia di Hakan Calhanoglu, oggi out per squalifica. A Sky Sport l’attaccante austriaco commenta così il ko di oggi agli ottavi di finale della kermesse iridata: “Non penso che è andato qualcosa storto, hanno fatto due gol su calcio d’angolo, ma per il resto penso che abbiamo giocato una grande partita, creato grande occasioni. (Fcinternews.it)

Su altri media

25 minuti fa Chi è Mert Gunok, il portiere 35enne che ha salvato la Turchia all'ultimo (Calciomercato.com)

La Turchia conquista così una qualificazione ai quarti del torneo che mancava dal 2008 dove affronterà l'Olanda sabato 6 luglio alle ore 21. È la Turchia di Vincenzo Montella l'ottava ed ultima qualificata di Quarti di Finale degli Europei di Germania, grazie al successo nel match concluso pochi minuti fa contro l'Austria. (CalcioNapoli1926.it)

Gli austriaci provano a rientrare in partita solamente 7 minuti dopo con il gol del 2 a 1 di Gregoritsch, ma il pareggio non arriva nonostante i tentativi e Gunok tiene letteralmente in piedi la Turchia con una parata clamorosa al 94'. (ForzaRoma.info)

Arnautovic: "Potrebbe essere stata la mia ultima partita con la maglia della Nazionale. Stagione felice, ma..."

L’ANALISI – Marko Arnautovic rammaricato dopo la partita, prova ad analizzare la sconfitta con la Turchia: «Non penso che qualcosa sia stato storto, penso che hanno segnato in due calcio d’angolo. (Inter-News)

La Turchia di Vincenzo Montella ha battuto l'Austria di Rangnick agli ottavi di Euro 2024. 2-1 il punteggio finale, con la doppietta del difensore centrale Demiral per i turchi. A nulla è servito il gol di Gregoritsch al 66esimo, quando lo svantaggio per l'Austria era già doppio. (Milan News)

Marko Arnautovic potrebbe direi addio alla Nazionale dopo questo Europeo, conclusosi con l’eliminazione della sua Austria per mano della Turchia: “È incredibile uscire così da questa partita. Non so nemmeno quali parole trovare. (Fcinternews.it)