Atlético Madrid, Simeone: “Il format della Champions ti obbliga a vincere sempre”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore dell'Atlético Madrid, Diego Simeone, ha parlato alla vigilia della sfida contro lo Sparta Praga in Champions League Sergio Pace Redattore 25 novembre - 22:30 Da un mese a questa parte l'Atlético Madrid sta attraversando un periodo di forma positivo. I Colchoneros hanno vinto le ultime 5 partite tra Liga, Champions League e Copa del Rey. In Europa, in particolare, la formazione madrilena è reduce dall'impresa del Parco dei Principi contro il Paris Saint-Germain (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo il 6-0 tennistico con il quale il suo Atletico Madrid ha liquidato la pratica Sparta Praga direttamente in Repubblica Ceca per la 5ª giornata della Champions League, Diego Pablo Siemone ha così commentato la prestazione dei suoi Colchoneros: "Abbiamo disputato altre partite importanti. (TUTTO mercato WEB)
Atletico, Simeone sfida lo Sparta Praga: "Questo nuovo formato ti costringe a vincere sempre" (TUTTO mercato WEB)
Champions League, punteggio tennistico per l'Atletico Madrid a Praga: 6-0 allo Sparta (TUTTO mercato WEB)
Se il Milan soffre a Bratislava, lo stesso non si può dire per l'Atlético Madrid. La squadra di Diego Simeone è travolgente a Praga: 0-6 sul campo dello Sparta. Primo tempo aperto dalle reti di Alvarez e Llorente, nella ripresa i colchoneros si scatenano trovando le reti ancora l'ex Manchester City e poi i subentranti Griezmann e soprattutto Correa, autore di una doppietta nei poco più di dieci minuti che il tecnico gli ha concesso in campo. (Milan News)
Ampio turnover in casa Atletico Madrid dove vanno in panchina, fra gli altri, Witsel, Griezmann, Correa e Lino. In avanti sarà Sorloth la punta centrale con Alvarez e Giuliano Simeone, figlio del tecnico Diego Pablo, ai suoi fianchi. (TUTTO mercato WEB)
L’Atletico Madrid vuole dare continuità alla grande vittoria in casa del PSG, ottenendo il secondo successo consecutivo in casa dello Sparta Praga in occasione della quinta giornata di Champions League (Calciomercato.com)