Sparta Praga-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali: turnover per Simeone. Griezmann out

Sparta Praga-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali: turnover per Simeone. Griezmann out
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sparta Praga-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali: turnover per Simeone. Griezmann out Ampio turnover in casa Atletico Madrid dove vanno in panchina, fra gli altri, Witsel, Griezmann, Correa e Lino. In avanti sarà Sorloth la punta centrale con Alvarez e Giuliano Simeone, figlio del tecnico Diego Pablo, ai suoi fianchi. Centrocampo a tre con De Paul affiancato da Gallagher e Barrios, mentre in difesa Gimenez e Lenglet dovrebbero essere la coppia centrale con Llorente a destra. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

RISULTATO PESANTE – Brutta prestazione e brutta sconfitta in casa per lo Sparta Praga, una delle restanti avversarie dell’Inter in questa fase a girone unico della UEFA Champions League. Contro l’Atletico Madrid non c’è decisamente storia e la squadra di Diego Simeone lo rende chiaro dopo un solo quarto d’ora, quando Julian Alvarez sigla lo 0-1 e sblocca il risultato. (Inter-News)

Se il Milan soffre a Bratislava, lo stesso non si può dire per l'Atlético Madrid. La squadra di Diego Simeone è travolgente a Praga: 0-6 sul campo dello Sparta. Primo tempo aperto dalle reti di Alvarez e Llorente, nella ripresa i colchoneros si scatenano trovando le reti ancora l'ex Manchester City e poi i subentranti Griezmann e soprattutto Correa, autore di una doppietta nei poco più di dieci minuti che il tecnico gli ha concesso in campo. (Milan News)

Dopo l'impresa di Parigi, l'Atletico Madrid sfiderà domani lo Sparta Praga nella quinta giornata della fase campionato della Champions League 2023/24. Queste le parole di Diego Simeone in conferenza stampa: "La Champions League ti chiede il massimo. (TUTTO mercato WEB)

CHAMPIONS LEAGUE Sparta Praga-Atletico Madrid: Ultime e pronostico

Tutto facile per l’Atletico Madrid di Simeone in quel di Praga nella quinta giornata della prima fase della Champions League. La squadra spagnola infatti si impone con un punteggio tennistico mettendo in discesa la gara nel primo tempo coi gol di Alvarez e Llorente per poi scatenarsi nella ripresa quando va a segno ancora l’argentino e poi i subentranti Griezmann e soprattutto Correa, autore di una doppietta nei poco più di dieci minuti che il tecnico gli ha concesso in campo. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il 6-0 tennistico con il quale il suo Atletico Madrid ha liquidato la pratica Sparta Praga direttamente in Repubblica Ceca per la 5ª giornata della Champions League, Diego Pablo Siemone ha così commentato la prestazione dei suoi Colchoneros: "Abbiamo disputato altre partite importanti. (TUTTO mercato WEB)

Partecipa al torneo: Champions League CHAMPIONS LEAGUE Sparta Praga-Atletico Madrid: Ultime e pronostico (Settecalcio)