Atletico, Simeone: "Portato la partita dove volevamo. Alvarez giocatore di livello"

Atletico, Simeone: Portato la partita dove volevamo. Alvarez giocatore di livello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atletico, Simeone: "Portato la partita dove volevamo. Alvarez giocatore di livello" Dopo il 6-0 tennistico con il quale il suo Atletico Madrid ha liquidato la pratica Sparta Praga direttamente in Repubblica Ceca per la 5ª giornata della Champions League, Diego Pablo Siemone ha così commentato la prestazione dei suoi Colchoneros: "Abbiamo disputato altre partite importanti. Conoscevamo le qualità dello Sparta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

CHAMPIONS LEAGUE Sparta Praga-Atletico Madrid: Ultime e pronostico Partecipa al torneo: Champions League (Settecalcio)

Ampio turnover in casa Atletico Madrid dove vanno in panchina, fra gli altri, Witsel, Griezmann, Correa e Lino. In avanti sarà Sorloth la punta centrale con Alvarez e Giuliano Simeone, figlio del tecnico Diego Pablo, ai suoi fianchi. (TUTTO mercato WEB)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. SEGUI LA DIRETTA SU NOW TV (Calciomercato.com)

Sparta Praga, che crollo con l’Atletico Madrid! Inter fra due

Dopo l'impresa di Parigi, l'Atletico Madrid sfiderà domani lo Sparta Praga nella quinta giornata della fase campionato della Champions League 2023/24. Queste le parole di Diego Simeone in conferenza stampa: "La Champions League ti chiede il massimo. (TUTTO mercato WEB)

Champions League, punteggio tennistico per l'Atletico Madrid a Praga: 6-0 allo Sparta (TUTTO mercato WEB)

RISULTATO PESANTE – Brutta prestazione e brutta sconfitta in casa per lo Sparta Praga, una delle restanti avversarie dell’Inter in questa fase a girone unico della UEFA Champions League. Contro l’Atletico Madrid non c’è decisamente storia e la squadra di Diego Simeone lo rende chiaro dopo un solo quarto d’ora, quando Julian Alvarez sigla lo 0-1 e sblocca il risultato. (Inter-News)