Paolini-Andreescu oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Wimbledon 2024

Jasmine Paolini se la vedrà contro Bianca Andreescu nel terzo turno di Wimbledon 2024, terzo Slam della stagione di scena sui campi in erba di Londra. L’azzurra, reduce dalla semifinale ottenuta ad Eastbourne, si è presentata sul verde dell’All England Club vincendo in due set sia contro la spagnola Sara Sorribes Tormo sia sulla belga Grace Minnen. Percorso netto anche per la canadese, trionfatrice agli US Open nel 2019, che ha battuto prima la rumena Jaqueline Cristian e poi la ceca Linda Noskova. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Paolini batte anche Greet Minnen e raggiunge il terzo turno a Wimbledon per la prima volta in carriera: la numero 7 del mondo (sarà sicuramente almeno 6 al termine del torneo) non aveva mai vinto una partita ai Championships prima di questi due successi autorevoli e convincenti. (La Gazzetta dello Sport)

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale dell’incontro di terzo turno di Wimbledon tra Jasmine Paolini e la canadese Bianca Vanessa Andreescu. Secondo confronto diretto tra le due a distanza di poco più di un mese dal terzo turno del Roland Garros vinto in tre parziali dall’azzurra. (OA Sport)

Jasmine Paolini ha battuto la belga Greet Minnen al secondo turno del torneo femminile a Wimbledon. . (Il Mattino di Padova)

Wimbledon: Paolini batte Minnen, l'azzurra al terzo turno

Jasmine Paolini ha battuto la belga Greet Minnen al secondo turno del torneo femminile a Wimbledon. Il prossimo incontro sarà contro la canadese Bianca Vanessa Andreescu, n.176 del ranking Wta. (Napoli Magazine)

Il primo set non è semplice per la giocatrice toscana che va sotto due volte di un break, prima 1-0 e poi 2-1, confermando quelle che erano state le discontinuità del primo turno contro Sorribes Tormo. (OA Sport)

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-BERRETTINI 21:25 Le statistiche ci dicono di un’azzurra con il 59% di punti vinti sulla prima, contro il 51% della belga. Con la seconda il 52% per Paolini e il 38% di Minnen. (OA Sport)